Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Alice Adsl, vi prego aiutatemi!!!

Vi spiego la mia situazione e spero che possiate aiutarmi:
    dopo aver aspettato poco meno di un mese il kit di Alice adsl comprendente di cd autoinstallante e modem Fastrate USB 100 e i due filtri, e aver aspettato altre 2 settimane l'attivazione della linea, il modem continua a dirmi che la linea è assente dicendo "Disconnesso dalla rete" nell'icone nel taskbar. Ho provato di tutto, un tecnico mi deve contattare da una settimana ma nn ho ancora ricevuto nessuna risposta, cosa devo fare??
    I due filtri tripolari li ho installati, il modem lo avrò installo quasi 10 volte anche su diversi computer, non so più cosa fare!! E al 187 dicono che per loro è tutto ok .
    Vi prego aiutatemi!!!
    Grazie

La cosa fondamentale e' questa:

sul Modem devi avere due luci, una identificata con USB ed e' quella che indica ( se accesa ) che il modem e' correttamente alimento dalla MB , l'altra identificata da ADSL che, se accesa e non lampeggiante, ti dice che hai la portante attivata e perfettamente funzionante.

Se la seconda luce, quella ADSL, lampeggia in continuazione significa che non ti allinei alla portante ADSL e quindi vuol dire che:

A) Hai messo male il cavetto nel filtro
    B) Non ti funziona il cavo telefonico dal modem al filtro
    C) - Cosa assai piu' probabile - c'e' un problema sulla linea che solo telecozz ti puo' risolvere.

Nel caso C) l'unica opzione che hai e' stressare il 187 fino all'esauirimento.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    non è la prima volta che dicono che la portante è attiva ma non lo è ...

Tartassa telecom e centrale !

Permessi di invio