Ciao, con outlook express non riesco a passare ad un'altra identità
ed ora ho visto .
Inoltre , non so proprio perchè mi ha rimosso l'accesso agli allegati della posta. Anche se sono file .zip![]()
![]()
come faccio?
Ciao, con outlook express non riesco a passare ad un'altra identità
ed ora ho visto .
Inoltre , non so proprio perchè mi ha rimosso l'accesso agli allegati della posta. Anche se sono file .zip![]()
![]()
come faccio?
per rimuevere l' accesso agli allegati vai in
strumenti->opzioni->protezione
e spunta la casella che riguarda gli allegati.
Per il discorso delle identità, è davvero strano che tu non riesca a passare da una all' altra, non ha molto senso. Spiega meglio
[supersaibal]Originariamente inviato da atomicants
Per il discorso delle identità, è davvero strano che tu non riesca a passare da una all' altra, non ha molto senso. Spiega meglio [/supersaibal]
ti ringrazio della dritta sugli allegati.
Per le identità, quando passo ad un'altra identità praticamente non ci passa e rimane sulla medesima identità, non so spiegarmelo![]()
che explorer hai e su che windows?
ci sono volte che pur essendo archi non tirano frecce, anche se doppie e lampeggianti...
ho IE 6 su win xp home edition
ho avuto un problema simile con ie6 ma su w98, l'ho disinstallato e installato il 5.5, perche' ho scoperto che il 6 e' dichiaratamente instabile su w98....
non so se puoi fare lo stesso su xp.
comunque la posta si puo' salvare.
il problema lo hai solo una volta entrata oppure anche all'inizio?
ci sono volte che pur essendo archi non tirano frecce, anche se doppie e lampeggianti...
il problema è da quando ho cominciato a inserire altre identità.
Provo a disinstallare outlook express 6 e metto il 5.5 ?
ma su xp c'è la 6 di default![]()
e quello il punto su xp c'e' il 6 di default...
ma scusa come ti accorgi che non cambia identita?
eh mi accorgo perchè mi resta sulla stessa identità principale e non va sulle altre create
nessuno sai aiutarmi??
![]()