Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Acquistare SQL Server.

Acquistare SQL Server.

Forse pongo una questione fuori dall'ordinario di un forum, ma prima o poi mi serviva chiedere da qualche parte ed avendo preventivamente chiesto se si poteva porre una domanda di questo tipo, eccola qua.

Sarei nell'ottica di acquistare questo prodotto, ma non ho idea eventualmente di come e cosa bisogna fare.

Suggerimenti???

Se da privato, le speranze son poche o ci sono delle scappatoie ditemi pure, sono qui per imparare.
    Fin'ora questi prodotti li ho solamente utilizzati in azienda dove lavoro, la quale ovviamente ne è già fornita, con tanto di licenze, ma da privato non saprei da dove cominciare.

Grazie per gli eventuali suggerimenti.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non c'è mica niente di particolare da fare, e non serve essere un azienda, ma anche qualasiasi privato lo può acquistare. Per esempio, se vuoi comprarlo online potresti (è il primo link che mi è venuto in mente, non è l'unico ce ne sono moltissimi altri) andare su www.misco.it, cerchi per parola chiave "sql" e ti apparirà la pagina relativa a :

Codice Prodotto Misco: G0167F
    Riferimento Originale Produttore: 228-00713
    Software - Microsoft - SQL Server 2000 - Database completo e soluzione per l'analisi dei dati - In Italiano

Prezzo unitario IVA inclusa : 1926 euro

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    ...dimenticavo...la versione STANDARD di SQL Server 2000 (indicata nel post precedente) comprende già 5 licenze client.

Grazie dell'informazione.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio