Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Aiutatemi: Problema audio

    Ho una scheda madre QDI kudoz 7x, che ha la scheda audio integrata.

    Ecco il mio problema: Quando gioco, ascolto musica ecc alcune volte improvvisamente va via l'audio. Per avere nuovamentw l'audio devo riavviare il pc.

    Mi sapete dire qual'è il problema?

    è la scheda oppure è un problema software?

    C'è da dire che io ho installato directx 9, la scheda audio e compatibile con directvx 8.1.
    Può essere che il l'audio va via a causa della directx 9.

    Aiutatemi, la scheda madre lo comprata da 20 giorni.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Hai provato ad aggiornare i driver della scheda audio?

    Altro problemuccio che ogni tanto si verifica potrebbe essere un conflitto tra la tua scheda e quella integrata della MB.
    Se hai una scheda audio integrata nell MB disabilitala dal Bios.

  3. #3
    Forse mi sono spiegato male, io ho la scheda audio integrata alla scheda madre.

    Io non ho una scheda audio, uso quella della scheda madre.

    Inoltre la scheda madre lo comprata circa 25 giorni fa. Quindi non credo sia per problemi di driver

  4. #4
    Anche le schede integrate hanno il driver
    Magari non l'hai installato. Guarda nel cd che ti hanno dato.

    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  5. #5
    Dai, che sono cretino

    Certo che ho installato i driver, lo so che anche le schede integrate hanno i driver

    Se era questo il problema non avrei neache creato questo post

    Allora, cosa può essere?

  6. #6
    Non capisco perchè hai messo le directx 9 se la scheda audio non le supporta. Non si possono nemmeno disinstallare. Questo difetto te lo fa solo da quando hai le 9?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  7. #7
    Lo faceva anche prima con la directx 8.1

    Onestamente io avevo installato la directx 9 perché ho la scheda grafica che la supporta, poi ho visto che la scheda audio supportava la direcxt8.1
    Mi sono accorto dopo che la scheda audio non supportava la directx 8.1

  8. #8
    ciao,
    ho la tua stessa scheda madre con l'audio integrato, solo che io ho disattivato dal bios la scheda audio perchè ho montato una sound blaster live! 5.01 player. Con le directx 9.0b ( con le precedenti versioni delle direttive non lo so perchè ho comprato da poco la Kudoz e devo dire che è proprio un'ottima scheda madre )avevo il tuo stesso problema anche se non con l'audio integrato. Ho risolto il tutto reinstallando i drivers della scheda audio, prova a farlo anche te, preferibilmente aggiornati che è meglio. Io ho reinstallato semplicemente quelli del cd ( i drivers della mia sound blaster hanno una lunga storia, posso usare solo quelli del cd ) e tutto funziona ottimamente.
    Non so perchè ma è un problema che danno alcune Kudoz, me ne sono capitate alcune sotto mano che davano tutte problemi audio, aggiornando i driver tutto tornava apposto
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

  9. #9
    Grazie moltissimo, domani reinstallo i driver e ti faccio sapere.

    Grazie mille

  10. #10
    Ho reinstallato i driver dal cd, ma continua a darmi lo stesso problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.