Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Posta con XP

Utente di HTML.it

Posta con XP

Ciao a tutti. Ho appena comprato un Pc nuovo dove è installato Xp. Vi chiedo perchè me ne sono subito accorto...ma con questo sistema operativo non ho più Outlook Express che mi gestisce la posta o il tipo che mi ha venduto il Pc si è dimenticato di installarlo? Io prima avevo un computer con Win98SE e qui con OE ormai andavo alla grande perchè col tempo avevo imparato ad usarlo. E ora come posso fare?
    Ciao e grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    No no in Windows XP è presente sia Internet Explorer che Outlook Express.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Outlook express è un componente di internet explorer, e normalmente installando explorer viene installato anche outlook, però è anche possibile che sia stato scelto di non installarlo, ma mi sembra strano

L'eseguibile di OE di chiama "msimn", al peggio prova a fare una ricerca, cmq dovrebbe essere sotto programmi>outlook espress>

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti e due...alla fine era perchè non avevo il collegamento dul desktop e così avevo preso paura. Ma andando su Start/Programmi ho trovato il collegamento ad Outlook. Già che ci sono...devo ora trasferire tutta la posta che avevo in "Outlook2000" in "OutlookXp". Sono andato a scovarmi i file .dbx dove "Outlook2000" andava a salvarmi la posta ma non riesco a trovare la cartella di "OutlookXp" dove viene salvata la posta. Voi ne sapete qualcosa? Grazie ancora!!!

Utente bannato
    basta che fai importa.. e metti il percorso di quei files poi fa tuitto autluk

Permessi di invio