Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Il pc come il registratore

Salve gente. Ho sentito che collegando la Tv el PC (magari con una scart?) si può usare il pc come videoregistratore. Ovvero registrare sequenze di film, musiche etc...

Qualcuno ne sa qualcosa? Sa se c'è un programma? Quale programma?

Re: Il pc come il registratore

[supersaibal]Originariamente inviato da Elawen
    Salve gente. Ho sentito che collegando la Tv el PC (magari con una scart?) si può usare il pc come videoregistratore. Ovvero registrare sequenze di film, musiche etc...

Qualcuno ne sa qualcosa? Sa se c'è un programma? Quale programma? [/supersaibal]
    non basta un programma (ma è indispensabile) occorre anche dell'"hardware" ma su quest'ultimo non ti so illuminare credo sia una scheda di acquisizione o qualcosa del genere.

Utente bannato
    http://www.chl.it/W3OBJ/H/DEFAULT/$MakeYourOwnPC1?SESSION=5uMtXsYX3p7pcA9QnCPlog__&I _AbsCodFamily=9061497&I_CdsRoot=477728&I_AbsCodPar Family=484191&sortMode=P&REP=PCM

qui c'è una bella lista di schede di acquisizione tv...

Utente di HTML.it
    Il sito non funziona. Potreste illuminarmi di più su queste schede. Come funzionano? SI montano al pc? Si comprano nei rivenditori di computer? Quale consigliate?

Aspetto notizie... Grazie.

si comprano nei negozi di pc o nella grande distribuzione (tipo mediaworld) e si montano in uno slot libero del pc. Hanno in dotazione un software per il loro utilizzo. Spendendo un po' di più dovresti trovarne anche di esterne!

Permessi di invio