Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 1999
    Messaggi
    73

    google: forse cercavi...

    Ciao ragazzi, una question:
    Il mio sito si chiama MAXA (www.maxa.it), ma quando lo cerco con google mi propone sempre questa alternativa: "forse cercavi MAX".
    Come posso eliminare questo inconveniente? Pagando?

    Grazie

  2. #2
    Ti dice "forse cercavi MAX?" ma poi ti rilascia comunque i risultati, no?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 1999
    Messaggi
    73
    Sì, infatti, per i risultati non c'è problema. Ma quell'avviso scritto in rosso può dare l'idea di aver sbagliato qualcosa nella ricerca...più di una persona mi ha chiesto perché compare quel messaggio, io suppongo che nel db di google il rapporto tra la parola "max" e "maxa" sia di 99:1

    Certamente è una funzione che molte volte ho trovato utile, ma in questo caso mi sento un po' danneggiato. Preferirei che a chi digita "max" venisse proposto "maxa"

    A parte gli scherzi, google prevede una cosa di questo tipo (cioè che alla parola "maxa" non venga suggerito nessun'altro termine) oppure no?

    Grazie

  4. #4
    A parte gli scherzi, google prevede una cosa di questo tipo (cioè che alla parola "maxa" non venga suggerito nessun'altro termine) oppure no?
    No. Il sistema per l'individuazione di possibili errori di battitura o di sintassi non è influenzabile dal webmaster.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.