Ciao ragazzi, una question:
Il mio sito si chiama MAXA (www.maxa.it), ma quando lo cerco con google mi propone sempre questa alternativa: "forse cercavi MAX".
Come posso eliminare questo inconveniente? Pagando?
Grazie
Ciao ragazzi, una question:
Il mio sito si chiama MAXA (www.maxa.it), ma quando lo cerco con google mi propone sempre questa alternativa: "forse cercavi MAX".
Come posso eliminare questo inconveniente? Pagando?
Grazie
Ti dice "forse cercavi MAX?" ma poi ti rilascia comunque i risultati, no?
![]()
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
Sì, infatti, per i risultati non c'è problema. Ma quell'avviso scritto in rosso può dare l'idea di aver sbagliato qualcosa nella ricerca...più di una persona mi ha chiesto perché compare quel messaggio, io suppongo che nel db di google il rapporto tra la parola "max" e "maxa" sia di 99:1
Certamente è una funzione che molte volte ho trovato utile, ma in questo caso mi sento un po' danneggiato. Preferirei che a chi digita "max" venisse proposto "maxa"
A parte gli scherzi, google prevede una cosa di questo tipo (cioè che alla parola "maxa" non venga suggerito nessun'altro termine) oppure no?
Grazie
No. Il sistema per l'individuazione di possibili errori di battitura o di sintassi non è influenzabile dal webmaster.A parte gli scherzi, google prevede una cosa di questo tipo (cioè che alla parola "maxa" non venga suggerito nessun'altro termine) oppure no?
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info