quando importo delle fotografie in PS il programma mi chiede se voglio cambiare il colore e mi offre 3 possibilità...cosa significa?
Io per intuizione lo cambio e lo metto nel secondo punto ma sarà giusto?? Grazie per l'aiuto che mi darete.![]()
quando importo delle fotografie in PS il programma mi chiede se voglio cambiare il colore e mi offre 3 possibilità...cosa significa?
Io per intuizione lo cambio e lo metto nel secondo punto ma sarà giusto?? Grazie per l'aiuto che mi darete.![]()
LEMMA DI SULLIVAN : L'intelligenza
artificiale non può battere la stupidità naturale.
metti quello RGB.Originariamente inviato da lejila
Red Green Black= Rosso Verdastro Nero![]()
Se ho capito bene ti chiede come trattare il "profilo colore" associato all'immagine (ricordi appena installato photoshop che ti è spuntato un 'prompt' con la selezione del profilo da caricare ed usare?).
Evidentemente chi ha elaborato l'immagine aveva impostato un profilo diverso... tutto qui... io ho sempre convertito nel mio profilo (cioè la seconda opzione) senza avere problemi, ma dipende da cosa devi fare (io mi occupo di grafica web, ma per quanto riguarda la stampa credo che qualcosa cambi...)
cia'
azz ho messo Black ma era Blue.Originariamente inviato da Frank_payne
metti quello RGB.
Red Green Black= Rosso Verdastro Nero![]()
Red Green Blue = Rosso Verde Blu![]()