Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rimborso

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    43

    Rimborso

    Salve a tutti ho bisogno di un vostro parere. Circa 2-3 settimane fa ho sottoscritto un contratto adsl con tiscali, prima di questo navigavo con una flat sempre di Tiscali che ho chiesto di disattivare con l'attivazione dell'adsl. Il tutto mi è stato confermato ma sono insorti altri problemi. Praticamente da quando mi è arrivato il modem la linea non è mai funzionata per prblemi discussi anche in questo forum riguardanti i rinnovi di alcuni server che telecom ha fatto in alcune zone di italia, che hanno portato problemi. La linea prima funzionava male (non riuscivo a navigare in alcuni siti protetti, i p2p non funzionavano) dopo un paio di settimane non mi si è più connesso. Ho segnalato diverse volte i idsagi agli operatori tiscali tramite fax e telefonate ma malgrado loro mi hanno detto che si sarebbe risolto tutto ancora mi ritrovo con un abbonamente che neanche si connette più. Intanto la mia flat è stato disattivata come richiesto da me, quindi in definitiva mi trovo con un'adsl che non funzione e costretto a collegarmi con un semplice account pagando il telefono . Dato che queste spese telefoniche non le avrei mai dovuto sostenere posso richiedere un rimborso di tali ore di connessione? Come dovrei agire?

    Saluto tutti!
    Sao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Puoi provare minacciando di portari davanti al giudice di pace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.