Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rimborso

Utente di HTML.it

Rimborso

Salve a tutti ho bisogno di un vostro parere. Circa 2-3 settimane fa ho sottoscritto un contratto adsl con tiscali, prima di questo navigavo con una flat sempre di Tiscali che ho chiesto di disattivare con l'attivazione dell'adsl. Il tutto mi è stato confermato ma sono insorti altri problemi. Praticamente da quando mi è arrivato il modem la linea non è mai funzionata per prblemi discussi anche in questo forum riguardanti i rinnovi di alcuni server che telecom ha fatto in alcune zone di italia, che hanno portato problemi. La linea prima funzionava male (non riuscivo a navigare in alcuni siti protetti, i p2p non funzionavano) dopo un paio di settimane non mi si è più connesso. Ho segnalato diverse volte i idsagi agli operatori tiscali tramite fax e telefonate ma malgrado loro mi hanno detto che si sarebbe risolto tutto ancora mi ritrovo con un abbonamente che neanche si connette più. Intanto la mia flat è stato disattivata come richiesto da me, quindi in definitiva mi trovo con un'adsl che non funzione e costretto a collegarmi con un semplice account pagando il telefono . Dato che queste spese telefoniche non le avrei mai dovuto sostenere posso richiedere un rimborso di tali ore di connessione? Come dovrei agire?

Saluto tutti!
    Sao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Puoi provare minacciando di portari davanti al giudice di pace

Permessi di invio