Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    [problema audio]Ecs L4S8A2

    ha dato anche a voi dei problemi audio? i driver li dovrebbe installare assieme agli altri della mobo o bisogna metterli manualmente? dopo aver lanciato il setup con il cd in dotazione e aver riavviato un paio di volte il pc, il sonoro non mi funziona lo stesso

    in questo momento sono con una pci 128 di fortuna, ma vorrei riuscire a sfruttare l'audio di questa scheda

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    dal bios è attivata?
    comunque mi sembra che le schede ecs abbiano il cd di installazione che fa vedere in automatico i driver che servono per il tuo sistema. Se non è presente quello dellla scheda audio prova a controllare nel bios se è attivata. Comunque è meglio la scheda di fortuna che hai adesso

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Ho già prelevato i driver, grazie lo stesso
    Ma il problema è che proprio non me la vede, devo fare una nuova installazione hw, e a quel punto non vede neanche i driver

    per quanto riguarda la scheda di fortuna, penso sia meglio quella della scheda madre, essendo molto più recente

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bladem84
    Ho già prelevato i driver, grazie lo stesso
    Ma il problema è che proprio non me la vede, devo fare una nuova installazione hw, e a quel punto non vede neanche i driver

    per quanto riguarda la scheda di fortuna, penso sia meglio quella della scheda madre, essendo molto più recente [/supersaibal]
    la cmedia integrata sulla scheda madre è un ac97 2.2 quindi al massimo in più della creative ha il 5.1 ma non di più
    Se non tel a vede è disabilitata dal bios, basta semplicemente attivarla

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    la cmedia integrata sulla scheda madre è un ac97 2.2 quindi al massimo in più della creative ha il 5.1 ma non di più
    Se non tel a vede è disabilitata dal bios, basta semplicemente attivarla [/supersaibal]
    ho anche controllato da bios, ma è attivata
    potrebbe essere qualche problema di jumper?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    non ho mai visto quella scheda e non ti saprei dire....dovresti controllare il manuale

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ok
    grazie per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.