Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sono nella merda fino al collo

Ragazzi se c'è qualcuno che mi può aiutare lo prego lo faccia perchè sono perduto.(sto davvero pensando al suicidio)
    Un maledettissimo programma ( che chiamaremo A)che adesso non vi sto a spiegare tutto l'ambaradam di come lo avuto e tutto mi serviva per aprire un altro programma che chiameremo B.
    Solo non mi sono accorto che tra le opzoini di questo programma(A) c'era scritto di aprire il programma(B) che mi serviva di aprire sempre.
    Io pensavo aprire sempre con le impostazioni che desidero messe dal programma in questione(A).
    Invece ora tutte ma proprio tutte le applicazioni mi aprono il programma che non riuscivo ad aprire prima(B) di mettere il programma che mi a fatto danni(A), lo stesso programmaccio(A) apre il solito programma(B).
    Non mi posso nemmeno collegare ad internet o usare la rete e ogni programma praticamente a meno che non parta allavio o da solo è bloccato!
    Non so davvero come posso fare, in modalità provvisoria fa la stessa cosa!
    IO ho windows xp e sono nella merda nera perchè rischia di partirmi un hard disk di 60 gb pieno di roba che non posso portare su cd perchè il programma di masterizzazione fa partire il programma (B).
    Ragazzi aiuto! Mi inchino davanti alla vostra clemenza!
    Fate girare questo messaggio fate in modo che qualcuno mi aiuti!
    Per un momento ho davvero pensato al suicidio quindi aiutatemi!
    P.S Ora sto scrivendo da un computer non mio perchè appunto il mio è tutto incriccato
    Il bos è arrivato

Ho cambiato il titolo del thread...cerca di usare titoli più significativi. E magari spiegati un po' meglio...con tutti questi A e B si è capito ben poco (usare i nomi dei programmi aiuterebbe)

Permessi di invio