Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Il pc è lentissimo salvando pagine fatte con frontpage

Il mio pc (pentium III, 996 Mhz, 128 Mb di ram) che solitamente ha prestazioni più che soddisfacenti, quando devo salvare pagine fatte con Frontpage diventa di una lentezza estenuante (per salvare una pagina impiega circa 5-6 minuti). Frontpage è stato installato con tutte le estensioni: questo può avere appesantito il sistema?

Re: Il pc è lentissimo salvando pagine fatte con frontpage

Originariamente inviato da crisma
    Il mio pc (pentium III, 996 Mhz, 128 Mb di ram) che solitamente ha prestazioni più che soddisfacenti, quando devo salvare pagine fatte con Frontpage diventa di una lentezza estenuante (per salvare una pagina impiega circa 5-6 minuti). Frontpage è stato installato con tutte le estensioni: questo può avere appesantito il sistema?

dipende anche dalle dimensioni del file che stai salvando.
    Hai provato anche a salvare una pagina con solo testo senza immagini?
    Cmq 5/6 minuti è tantino.
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Utente di HTML.it
    le pagine sono di dimensioni molto ridotte, senza immagini ad eccezione dello sfondo (un .gif): insomma, in media sono di 15-20 KB.

Mi sa che c'è qualche conflitto.
    Cmq non credo sia dovuto dal fatto che tu abbia installato la versione con tutte le estensioni.
    Rifugio Disolin

Utente di HTML.it
    cioè? nel mio pc, oltre frontpage 2000 e office 2000, non ho altri programmi di rilievo....utilizzo una unità di backup (Iomegaware): l'altro giorno ho finito i dischi di salvataggio e ho notato un ulteriore rallentamento da quando ho disattivato Iomegazip.
    Intanto grazie per l'interessamento, non credevo di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi ad agosto!

Il tuo hard disk è pieno in che percentuale?
    Rifugio Disolin

Utente di HTML.it
    ho ancora circa 30 giga disponibili, utilizzati circa 7...

Prova a disinstallare e reinstallare office.
    Il guerriero della luce crede e poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere!!!!
    www.xmaffex.com

Utente di HTML.it
    ho provato a disinstallare e reinstallare Office 2000, ma non ho ottenuto miglioramenti. Che altro posso provare?

Permessi di invio