Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

informazione su wooow flat

ciao ragazzi,ho un dubbio su wooow flat
    ho fatto l'abbonamento wooow night & day che mi fa connettere dalle 20,30 alle 8
    volevo sapere se alle 8 di mattina la connesione cade da sola,perchè in questo momento(sono le 11) sono abcora connesso da ieri sera a mezzanotte..non è che queste tre ore me le fanno pagare??
    Mantua me genuit

che faccio lascio andare o disconnetto???
    Mantua me genuit

se è su numero verde ti staccano loro quando vogliono. Io avevo la flat wooow 24h, e non staccavo mai, mi staccavano loro quando superavo le 3 ore e 10 min garantiti, ma non sempre, per es la notte non mi staccavano quasi mai. Devi leggere te cosa dice per la tua flat. ne esistono anche part time in cui devi essere te a gestirti la connessione perchè paghi tot in una fascia oraria e un altro tot in un'altra fascia, come era la flat Albacom che avevo. Sono specificati i prezzi quando sfori le ore di copertura? Oppure no? SE no, allora penserei che se vogliono ti staccano loro e non paghi surplus. Ma controlla bene, perchè sono più propenso a pensare che ti debba staccare da solo: sennò non si spiegherebbe il motivo per cui esiste (penso esista sempre) la flat 24h di wooow che fa connettere a qualsiasi ora, senza fasce orarie, ovviamente con solo un tot di ore garantite.

io ho la flat night & week end che mi permette "di accedere ad un numero unico nazionale senza oneri economici ulteriori al canone versato in anticipo.Viene garantito l'accesso nei seguenti orari:dal lunedi al venerdi dalle 20,30 alle 8
    week end delle 13,30 del sabato alle 8 del lunedi.
    Anch'io ho le tre ore e 10 garantite,ma poi sul contratto c'è scritto :in ogni caso non esiste un limite massimo teorico di connessione
    al momento sono connesso da 12,39 ore...sto pagando le ore che ho fatto da stamattina alle otto??
    Mantua me genuit

Permessi di invio