Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Apache e norton personal firewall

Ciao a tutti, io sto portando avanti un progettino in php per un esame a scuola, e per farlo mi sono installato apache, dato che utilizzo anche mysql ho un problema:

dovendo mostrare al professore il lavoro, vorrei evitare di dover trasportare il pc (che non è portatile) fino a scuola, quindi mi piacerebbe poter viusalizzare la pagina semplicemente iserendo il mio ip nel browser del prof.

fino a qui tutto ok, se non fosse che per farlo dovrei disinserire il norton personal firewall, dato che non lo so configurare a questo scopo.

Voi sapreste darmi una mano dato che non mi va di lasciare connesso tutto il giorno il pc senza la protezione (seppure piccola) di un firewall?

Grazie mille

Non saprei dirti come farlo in NIS, perchè io uso ZAP, ma sono sicuro che è sufficiente che tu dica a Norton di aprire la porta 80 del tuo pc verso internet, così hai il minimo di esposizione su internet pur potendo vedere il tuo apache da internet.

Tutto questo naturalmente se hai una connessione che ti dia un ip pubblico, cosa che per esempio non succede se hai fastweb.

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

fatto!!!

Grazie

Permessi di invio