Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: redirect

redirect

cia a tutti!
    vorrei una pagina bianca protetta ( ho gia lo script ) quando si entra dopo aver messo la apassword entra in funzione il redirect... come faccio?? thx
    --- FreD ---

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

potresti essere più chiaro???
    cioè tu hai una pagina dove si deve inserire la password e poi cosa vuoi fare?
    se vuoi mandare ad un'altra pagina basta che con uno script fai un controllo del campo inserito e se è corretto mandi ad una pagina altrimenti ad un'altra.
    con l'action del form

Re: mmm

Originariamente inviato da mexican
    cioè tu hai una pagina dove si deve inserire la password e poi cosa vuoi fare?
    se vuoi mandare ad un'altra pagina basta che con uno script fai un controllo del campo inserito e se è corretto mandi ad una pagina altrimenti ad un'altra.
    esatto!

ho una pagina bianca in cui viene fuori il campo x la password... se è giusta va alla pagina ke voglio se è sbagliata viene una finestrella di pop-up con messaggio di avviso ( rimanendo sempre sulla pagina bianca con password sotto ) spero di essere stato piu kiaro! grazie a tutti
    --- FreD ---

allora

ti crei la tua pagina bianca con form e campo input per inserire la password, poi un bel submit, che o reinderizzi ad un'altra pagina che ti fa il controllo del campo e vede se la pass è giusta, oppure la rimandi sempre alla stessa pagina dove però hai inserito il controllo del campo.
    E se lo script lo tieni già è semplice!!!
    Ma usi ASP o Javascript?o altro?

Re: allora

Originariamente inviato da mexican
    ti crei la tua pagina bianca con form e campo input per inserire la password, poi un bel submit, che o reinderizzi ad un'altra pagina che ti fa il controllo del campo e vede se la pass è giusta, oppure la rimandi sempre alla stessa pagina dove però hai inserito il controllo del campo.
    E se lo script lo tieni già è semplice!!!
    Ma usi ASP o Javascript?o altro?
    io ho gia lo script in java con il campo x la password e controlla da solo se è giusta.. xo x adesso posso mettere questo script solo nella pagina protetta ... in pratica si vede la pagina e la sua grafica ma nn è cliccabile xke prima devi mettere la apssword.... io vorrei ke, una volta inserita la password, invece di andare nella pagina gia sotto vada in una altra pagina ke voglio...
    --- FreD ---

posta lo script

ok

ok lo posto oggi pome grazie
    --- FreD ---

Permessi di invio