Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    696

    Stampante per foto digitali

    Ho provato a far stampare un po' di foto digitali da uno studio fotografico e il risultato è stato PENOSO!!!
    Quindi ho pensato che forse mi converrebbe comprarmi una buona stampante (visto che sono in debito di regali dai miei) per stampare foto digitali...
    Che cosa mi consigliate? La spesa può aggirarsi verso i 200€ oppure sono pochi?!?

    Grazie
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Dipende da cosa ti aspetti. Con la HP 990cxi e la carta fotografica speciale della HP le stampe vengono molto bene. Inchiostro ne và per carità ma se la incornici difficilmente si capisce che è una stampa e non una foto sviluppata nel modo tradizionale

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    Sicuramente qualsiasi delle stampnti EPSON della serie STYLUS PHOTO in esacromia, veramente ottime e veloci

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    93
    Se posso darti un consiglio prova a cercare un'altro fotografo quello dove le porto io mi sviluppa le foto su carta kodak professional e ti assicuro che vengono veramente bene. fatti un giro su internet e verifica i prezzi di sviluppo per fatti un'idea un foto normale sta tra 0,25 e 0,30 euro poi fattti due conti. importante per avere una buona qualità devi avere una foto di almeno 1,3Mpx meglio 2Mpx e senza farci compressioni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    696

    HP photosmart 7350

    a me hanno consigliato una HP photosmart 7350... che ne dite?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

  6. #6
    io ho la Epson stylus photo 925..stampo ingrandimenti digitali in a4 da

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    Io da una infinità di tempo ho una stylus photo 700 e vado da dio

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    73
    Se vuoi un'ottima qualità di stampa affidati a un'Epson, vai sul sicuro, ti consiglio una stampante con tutte le cartuccie dell'inchiostro separate.
    Io ho una Epson stylus c60 ho stampato una foto di un panorama su carta fotografica formato A4 ed è venuta benissimo.
    Per la stampa digitale presso uno studio fotografico, oggi si ottengono ottimi risultati con circa € 3-4. La qualità nn è inferiore a una foto scattata con una macchina tradizionale.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    sono d'accordissimo con Phantom.. ce l'ho in ufficio quellòa stamapante e ci ho stamapato alcune foto dalla dgtale.. una bomba.. e chi riesce a capire che è una stampata??

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    la 7350 è quella che volevo prendermi per casa..
    qualcuno ha un'idea di quanto durano le cartucce con stampe su cart6a fotografica a buona definizione/risoluzione? per capire se mi convine far stamapre le foto o stamparmele.. pareri.. opinioni??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.