Ciao a tutti,
vedo che tanti provano i siti in diversi browser e vorrei anch'io iniziare a farlo.
Vorrei sapere almeno i 3 browser piu usati, dove posso scaricarli e se non avro dei problemi con tanti browser su mio pc.
Grazie!
Ciao a tutti,
vedo che tanti provano i siti in diversi browser e vorrei anch'io iniziare a farlo.
Vorrei sapere almeno i 3 browser piu usati, dove posso scaricarli e se non avro dei problemi con tanti browser su mio pc.
Grazie!
Internet explorer; Netscape; Mozilla; Opera.
Dove scaricarli basta che cerchi su un motore e li trovi.
Non ti creano problemi.
Il vero problema sono i tre Iexploder, perché dovresti testare sul 5 sul 5.5 e sul 6, e fra di loro non si possono vedere quindi o più personal o multiboot o macchine virtuali, gli altri invece come mozilla e opera possono convivere anche con altre versioni.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
se usi macromedia c'è la possibilità di testare con l'anteprima la pagina a seconda delle varie versioni di IE, ma non so dirti se sia un test valido oppure no!
io direi:
OPERA (predni la 6 o 7) e MOZILLA
NETSCAPE (possibilmente 6 o 7) e se ti serve un risultato più completo anche la 4
IE (5 o 5.5) e se ti serve anche un risultato più completo la 4 e la 6.
Let's your dream came true!