Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Anteprima e stampa di Report in Access/VBA

Ciao ragazzi,

mi si è presentato davanti un problema abbastanza fastidioso. Ho creato un report tranquillamente e qui tutto ok, ma quando vado a fare l'anteprima (attraverso apposito pulsante inserito nella maschera principale) la prima volta me lo visualizza correttamente ossia come ho impostato in impostazione pagina (foglio orizzonatale) ma se lo chiudo e lo riapro me lo imposta sul foglio verticalmente andandomi cosi ad occupare 2 fogli invece che uno e segandomi a metà la stampa. Ho provato un po di tutto dalle impostazioni standard della stampante alle opzioni di pagina di access ma il problema rimane. Il fatto è che accade anche se stampo, ossia se prima faccio l'anteprima ( la prima volta in assoluto la fa giusta, poi ripeto, se la chiudo me la divide in verticale ) e poi stampo (ossia la seconda volta che tocco il report) va a stamparlo in maniera verticalle ....

Avrei bisogno di qualche vostro suggerimento, le ho provate tutte. Aveete idea di come risolvere questo preblema fastidioso ?

Grazie mille
    Matte

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    ri up ... e ri

hai provato a togliere il dild#?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alberto80
    hai provato a togliere il dild#?

up :sexpulp:

Permessi di invio