Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

windows xp home OEM - se lo compro a parte è in regola?

ho già comprato mobo processore ram ecc su essedi mesi fa, ma adesso se volessi comprare windows xp home oem posso?
    il problema è: non me lo vogliono dare xkè non sarebbe abbinato? ma se sono amico con chi vende software e me lo faccio vendere sarebbe legale?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    certo che sei in regola, coi soldini compri di tutto, pure win xp home oem: basta che cerchi negli shops online e vedi pure quanto risparmi sugli altri (speditoti a neanche 99€, manuale incluso)

dopotutto vuoi acquistare regolarmente ed essere in regola, per cui non ci piove sopra:sono ben altri i motivi che lasciano perplessi, come l'acquisto agevolato di pc a chi compie 16 anni (e invece se ne compie 17, che differenza c'è?)
    e ancora: sw agevolato a studenti e insegnanti di certe scuole: e perchè no a quelli che frequentano altre scuole o altri corsi intensivi di durata limitata ma altrettanto validi?

certo, perchè per compensare .....i buoi scappati dalla stalla con le porte aperte (o meglio senza porte) bisogna rifarsi aumentando a dismisura i prezzi agli acquirenti regolari

sì, ma, però.....
    esatto, neanche 15 giorni dopo l'uscita ufficiale di windows xp, sulle bancarelle di hong kong erano in vendita i relativi cd-rom a 5 $
    piaccia o non piaccia, questa è la realtà

Se hai un amico rivenditore, che lo compra a molto meno di 100 €, a quanto ne so io, una volta che tu ce l'hai installato, sei a posto. Teoricamente sarebbe lui a non dovertelo vendere

dagli shops online italiani, europei o yankee, dove è scritto che è vietata la vendita al privato? può darsi che sia menzionato da qualche parte, io non l'ho visto (nè in italia, nè in inghilterra, nè in u.s.a.)

chi ci lavora, invece, compera il sw a prezzi adeguatamente bassi e nell'ottica di installazioni multiple, con tutti i vantaggi che ne derivano

Online non ne ho idea... io parlavo da rivenditore in carne ed ossa... gli OEM si vendono unitamente ad un PC e basta... Sul fatto di comperarlo online, non ne so niente

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Online non ne ho idea... io parlavo da rivenditore in carne ed ossa... gli OEM si vendono unitamente ad un PC e basta... Sul fatto di comperarlo online, non ne so niente [/supersaibal]
    ah se è lui che non me lo deve vendere allora sono a posto
    (xkè tanto so che me lo vende :gren: )

poi lo posso registrare online, attivare, fare windows update ecc??

[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
    neanche 15 giorni dopo l'uscita ufficiale di windows xp, sulle bancarelle di hong kong erano in vendita i relativi cd-rom a 5 $
    [/supersaibal]
    guarda che xp è stato rubato e crakkato a microsoft 35 giorni prima che uscisse nei negozi!

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    oi lo posso registrare online, attivare, fare windows update ecc??
    [/supersaibal]
    Yes

alle 4 telefono e lo ordino :metallica :metallica

oem, chi è?
    anche tu sei un oem, senza patente, senza licenza, pagandoti l'iva senza ricuperarla mai!
    e come assemblatore per diletto, per te e per i tui parenti, ti diverti a farlo gratis: assembli tutto l'hw come meglio ti pare e magari ne capisci più di tanti altri sedicenti.....tecnici del caso
    laonde........ecco perchè tu, persoma qualunque, hai l'opportunità e il diritto di acquistare, regolarmente, il software in libera vendita che ti serve, quello che ti pare e meglio ti conviene
    oem, capito ora mi hai chi è?

Permessi di invio