Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Palmari & Internet

  1. #1

    Palmari & Internet

    Ciao a tutti,

    premettendo che non ne so quasi niente sui palmari ho qualche domanduccia da porvi:

    1) a che velocità si collegano al web??
    2) qualcuno di voi ha mai provato ad utilizzare un qualche sito di tipo gestionale dal palmare e se si vanno bene?
    3) Le'internet explorer di windows pocket pc è uguale a IE6 oppure non supporta certe cose tipo javascript & Co.
    4) Io ho un programmino gestionale in asp che funziona da web secondo voi si riesce ad utilizzare dal palmare, dove potrei trovare dei problemi rispetto ad un comune pc??

    Grazie
    Simo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    1) dipende dal modello
    2) dipende dal modello
    3) dipende dal modello
    4) dipende da modello


    :gren:



  3. #3
    1) Beh, non propriamente dal modello, ma dal modo in cui ti connetti al web, GSM, GPRS, UMTS, WiFi, ecc.

    2)Quando ho provato li ho trovati molto scomodi, poichè usavano interfacce identiche a quelle del pc ma miniaturizzate, mentre la cosa più importante è che l'interfaccia venga ripensata per lo schermo piccolo.

    3)A quanto ne so ha un supporto molto limitato ai plugin e a js, ma non ne sono certo.

    4)Di nuovo, nell'interfaccia, che probabilmente diventa scomodissima da utilizzare quando ridotta a scala minore. Il fatto che il tuo gestionale funzioni via web, però, depone bene: probabilmente riesci a cambiarne l'interfaccia molto rapidamente, grazie al fatto che l'interfaccia è separata dalla logica...

    Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.