Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556

    allineamento testine stampante

    ciao a tutti
    ho qualche problemino con la mia epson stylus photo 830. Installato i driver e messo su le cartuccie faccio il caricamento dell' inchiostro poi provo a fare il controllo degli ugelli e noto che la banda del nero viene striata, cioè con delle righe bianche, così ho fatto parecchie volte la pulizia degli ugelli, dopo un pò di prove ho fatto nuovamente la stampa di prova e per fortuna è miglirata di molto ma non è ancora perfetto, vi sono ancora delle righe bianche sulla banda nera. Ho pensato anche di fare l' allineamento delle testine ho fatto la stampa e ho visto che le riche verticali sotto i vari numeri non sono dritte, questo per tutte le tre serie di numeri, mi spiegate come si fà e potreste farmi vedere la stampa esatta dell' allineamento delle cartucce?? Grazie mille

    Ciao ciao

  2. #2
    Devi mettere nella finestra di dialogo i numeri delle linee che sono dritte.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    quindi questa operazione devo effettuarla più volte. Ok allora ora provo. per mille grazie

  4. #4
    Di solito basta una volta. Stampa il foglio e poi nella finestra di dialogo ti chiede i numeri delle linee dritte.

    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    ciao
    ho fatto la prova
    quelli del terzo campo vengono abbastanza bene mentre per i primi due no anzi non vi é una linea allineata
    Ho provato a rifare la prova degli ugelli e ci sono ancora ste due righe bianche orizzontali

  6. #6
    Se la riga 3 va bene metti 3 quando ti chiede che linea è venuta bene. Per gli ugelli le epson fanno come gli pare, a volte più lo fai meglio è, a volte anche se lo rifai 15000 volte non cambia nulla. Spesso lascio addirittura la stampante spenta per un po', la riaccendo e poi il controllo degli ugelli non dà più linee bianche!
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    quindi dici che se ora stampo una foto anche se vi sono due righe viene bene ugualmente???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.