Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    La mia nuova Asus a7v600 non si accende!

    Stamani ho cercato di installare la mia nuova scheda madre Asus A7v600 nel mio case chieftec però non riesco a farla accendere! Ho collegato ogni cavo correttamente ma niente da fare. Il led verde sulla scheda madre, che indica che la corrente arriva, si illumina ma quando premo il pulsante "power" sul case non parte niente.

    Ho provato a ricollegare il cavetto di accensione varie volte ed in maniera differente ma niente da fare! Come ultima soluzione ho toccato con un cacciavite i pin sulla scheda madre relativi all'accensione ma.... non si muove una foglia!!!

    Come è possibile, dove sbaglio????

  2. #2
    Può dipendere da un sacco di cose. Dunque vediamo. La prima cosa che devi vedere è se hai collegato il pulsante power on e i led bene. Ci si casca in un attimo, leggi bene sul manuale come vanno messi (attento a + e -) e riprova. Se quelli sono messi bene....montato male il processore? Può darsi? Sicuro che è montato bene? Le ram? Se sei CERTO del fatto che TUTTO sia collegato/montato bene allora è rotta, ma ci credo poco...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    hai controllato che la scheda non faccia contatto da qualche parte, cioè che tocchi con gli schemi il case?

    per gli altri.....avete visto una asus che non funge :gren:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    per gli altri.....avete visto una asus che non funge :gren: [/supersaibal]
    :quote:
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.