Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caricamento jpg a porzioni

ho una immagine bella grossoa in jpg dove al centro volevo inserire un animazione in flash, ho visto su alcuni siti che scomponendo la jpg e inserendola in vari table si poteva ottenre un buon risultato.

c'ho provato a mano ma esce una mezza schifezza, sapete coem si fà, con che programma e come?

grazie

es: ImageReady (con Photoshop)...
    ti sposto in grafica

ImageReady sinceramente non lo so (poi ci darò un'occhiata :master: ) ma certamente puoi usare firewoks che ti genera automaticamente il codice html con le varie tabelle e celle che puoi poi importare in dreamweaver o un altro editor. Puoi anche predisporre uno spazio al centro dove andrai a mattere l'animazione in flash.
    Per ultreriori info chiedi pure!

fierworks cel'ho, come è il passaggio esatto?

Allora, se hai già la tua immagine la importi nella pagina, dopodiché con lo strumento porzione (slice) la suddividi in tante parti quante vuoi. Al centro (se come ho capito vuoi fare un buco nell'immagine) crei un porzione che ti occupa lo spazio che hai bisogno per il filmato. Una volta fatta l'esportazione (spero tu sappia come), importi la pagina in Dreamweaver, cancelli il pezzo centrale dell'immagine e inserisci il tuo filmato

Permessi di invio