Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 256 > 640

256 > 640

Vorrei passare dalla mia attuale 256kbps tin.it ad una 640kbps. Volevo però chiedere un paio di cose...

Il mio ping in centrale si aggira attorno ai 65ms, troppo alto per uno che come me fa dell'online gaming uno dei principali motivi di utilizzo del pc. Volevo perciò sapere se tin.it ed alice hanno lotti divisi o in comune, e se si, se fosse possibile passare da una 256 tin.it ad una 640 alice, proprio per vedere se così il ping si abbassa (approfittando con l'occasione di chiedere il settaggio fastpath).

alice la settano solo interleaved.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

Re: 256 > 640

Originariamente inviato da Black_Death
    Vorrei passare dalla mia attuale 256kbps tin.it ad una 640kbps. Volevo però chiedere un paio di cose...

Il mio ping in centrale si aggira attorno ai 65ms, troppo alto per uno che come me fa dell'online gaming uno dei principali motivi di utilizzo del pc. Volevo perciò sapere se tin.it ed alice hanno lotti divisi o in comune, e se si, se fosse possibile passare da una 256 tin.it ad una 640 alice, proprio per vedere se così il ping si abbassa (approfittando con l'occasione di chiedere il settaggio fastpath).

tutte e 2 sono settate come interleaved ... per giunta l'upload rimane 128k quindi + di tanto nn troveresti vantaggi come ping ...

ok e per quanto riguarda i lotti? i lotti tin.it sono in comune con quelli alice o separati?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    io pingo cosi con alice 256 per cui non c'entra nulla la banda con il ping in questo caso... :adhone:

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=18ms TTL=244
    Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=15ms TTL=244
    Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=17ms TTL=244
    Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=18ms TTL=244

Statistiche Ping per 194.185.88.3:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 15ms, Massimo = 18ms, Medio = 17ms
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

si ma io upgraderei comunque. volevo solo sapere se passando ad alice il ping migliorerebbe poichè si trova in un lotto diverso da quello di tin.it che so per certo qui è molto più usato di alice. se non sono separati no problem, resto tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ma scusate da adesso si può fare l'upgrade da 256 a 640 con tin.it?? :master: :master: :master:

Prima mica non si poteva??

rispondete grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se vuoi fare il passaggio con tin.it, la devi disdire perchè non c'è il passaggio automatico come invece si fa con alice.
    detto questo i lotti di tin.it sono separati da quelli di alice, e i lotti della 256 sono separati da quelli della 640
    per diminuire il ping c'è poco da fare, però sarebbe interessante vedere che modem utilizzi e sopratutto che protocollo (se hai il pppoe passando al pppoa guadagneresti qualcosa)
    se vuoi una adsl basata solo sul ping l'unica è ngi, ma costa parecchio!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Quindi niente upgrade,devo aspettare quasi un anno (la scadenza del contratto tin.it) !!!!!!

Permessi di invio