Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Disativazione Alice??

Utente di HTML.it

Disativazione Alice??

racomandata di disativazione mandata ala telecom il 11 di luglio ,ricevuta da telecom il 14 di luglio.... volevo sapere visto che la mia linea e ancora a tiva a distanza di 1 mese e mezzo dalal richiesta di disativazione QUANTO CI METONO A DISABILITARE SERVIZI visto che io navigo senza problemi (NN SO NE ANCHE SE SI POTREBBE) grazie mille a chi mi risponde saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Disativazione Alice??

Originariamente inviato da kovacevic
    racomandata di disativazione mandata ala telecom il 11 di luglio ,ricevuta da telecom il 14 di luglio.... volevo sapere visto che la mia linea e ancora a tiva a distanza di 1 mese e mezzo dalal richiesta di disativazione QUANTO CI METONO A DISABILITARE SERVIZI visto che io navigo senza problemi (NN SO NE ANCHE SE SI POTREBBE) grazie mille a chi mi risponde saluti
    ma ti è scaduta o hai annullato prima della fine del contratto ?

Se è cosi guarda che devi pagare tutto il periodo che non sfrutti !

Utente di HTML.it
    ho anullato dopo un anno di abbonamento( perche contrato dice dopo primo anno di abbonamento si puo disativare quando si voglie ) il mio problemA e che anche se ho mandato la racomandata da un mese e mezzo circa ho servizio ancora attivo, e nn so quando ci mettono a disabilitarlo ,e se io finche nn la disabilitano posso navigare tranqilamente (avendo linea ancora ativa ) oppure no grazie ..

ho anullato dopo un anno di abbonamento( perche contrato dice dopo primo anno di abbonamento si puo disativare quando si voglie ) il mio problemA e che anche se ho mandato la racomandata da un mese e mezzo circa ho servizio ancora attivo, e nn so quando ci mettono a disabilitarlo ,e se io finche nn la disabilitano posso navigare tranqilamente (avendo linea ancora ativa ) oppure no grazie ..
    se devi fare un altra adsl falla su nuovo doppino !

cmq sfrutta fin che puoi

Utente di HTML.it
    GRAZIE :-)

GRAZIE :-)
    di nulla

Cmq se vuoi un altra adsl digli che non hai il telefono e di metterla su doppino aggiuntivo solo dati

Utente di HTML.it
    nn posso aspeto che mi tolgono segnale puoi mi meto su aruba (che rivende i servizi di tin.it) primi 3 mesi a 20 euro ,altri 9 invece a 29 piu iva (escluso modem che ho gia) con contrato che scade in automatico e ripeto automatico se non lo rinovi doppo 12 messi ....altro che alice dove ci devi mandare la racomandata per disativarla .. ciao e grazie ancora .. :-)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    metti su aruba?
    auguri di tutto cuore..........................................
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

nn posso aspeto che mi tolgono segnale puoi mi meto su aruba (che rivende i servizi di tin.it) primi 3 mesi a 20 euro ,altri 9 invece a 29 piu iva (escluso modem che ho gia) con contrato che scade in automatico e ripeto automatico se non lo rinovi doppo 12 messi ....altro che alice dove ci devi mandare la racomandata per disativarla .. ciao e grazie ancora .. :-)
    perche non puoi mettere il doppino aggiuntivo ? :master:

Utente di HTML.it
    nn voglio unaltra presa agguntiva ,secondo me aspetero che mi tolgono portante

Permessi di invio