Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema Multyproxy

Utente di HTML.it

Problema Multyproxy

Ho seguito scrupolosamente tutte le indicazioni per poter usare correttamente multyproxy (qui il sito ufficiale).
    Una volta effettuato il check di tutti i proxy apro il browser e inserisco un indirizzo.
    Il risultato è che viene visualizzata una pagina che non ho richiesto.
    Qualcuno sa dirmi dove posso avere sbagliato?
    Grazie
    Miriamm

Prova a disabilitare il primo proxy della lista. Magari è impostato male

Utente di HTML.it
    Grazie xdesign.
    Per caso tu sai dove posso scaricare una lista di proxy server da utilizzare? Quella che ho preso dal sito ufficiale non funziona.
    Ciao
    Miriamm

Utente di HTML.it
    Grazie 3zzz,
    ora sembra effettivamente funzionare.
    Solo una curiosità: se i banner pubblicitari riconoscono l'ip originario nonostante l'uso di Multy Proxy, qual è la funzione di tale software?
    Ciao

Miriamm

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    forse ci sono dei transparent proxy nella tua lista:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=448309
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Grazie Habanero per la tua dettagliata spiegazione.
    Ho provato a seguire le tue indicazioni inserendo e provando i diversi proxy. Il risultato che ottengo con i HIGH ANONIMITY sulla pagina da te ideata è un diverso ip. Ho provato altrove e solo con uno dei proxy HIGH ANONIMITY inseriti ho effettivamente ottenuto il risultato sperato. Con tutti gli altri proxy il risultato non si è avuto anche se sulla carta vengono dati come HIGH ANONIMITY.
    Esiste un elenco affidabile?
    Grazie
    Buona serata

Miriamm

mah in generale vanno bene anche dei "semplici" anonymous che sono meno rari. Considera che le liste sono affidabili fino ad un certo punto... se tutti attingono dalle stesse liste i proxy si intasano, gli admin se ne accorgono (e magari si accorgono di averlo erroneamente configurato come open proxy) e poi non si riescono più ad usare. Sinceramente non ti so indicare nulla di particolarmente utile. Ti segnalo solo questo sito che oltre ad avere una lista ti permette di testare online un determinato proxy mostrandoti se è attivo, la sua latenza, la provenienza e il tipo... tutte cose che peraltro dovrebbe dirti anche multi proxy.

http://www.atomintersoft.com/product...xy/proxy-list/
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Grazie Habanero per la tua cortesia.
    Ho letto in un dossier di questo sito dell'esistenza di cheat software. Tu sai su quali principi si basano? Ritieni che il funzionamento possa essere lo stesso di Multyproxy ed il loro discusso malfunzionamento possa essere lo stesso che viene imputato alle liste dei proxy?
    Grazie

Miriamm

sinceramente non so cosa siano i cheat software... mi dai il link?
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio