Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Adsl Tin it nuovi prezzi aumentati e sconti

Pero'c'è lo sconto del 15% sull'intero importo annuale...(cosi' mi ha detto la ragazza dell'803380, boh!)

-Pronto signorina, puo' dirmi quanto costa l'abbonamento base a Tin.it 640?

- Certo...le costa 54,95 € al mese

- Quindi il prezzo è aumentato rispetto ad Agosto....

-No, perchè le posso fare lo sconto, vediamo....vediamo.... del 15% sull'importo complessivo annuale.....

- Ah, capisco....quindi partendo da 54,95 al mese e sottraendo lo sconto del 15% mi verrebbe 46,71 al mese...

-No...no ...non è cosi che deve fare il conteggio....lo sconto non deve applicarlo sull'importo mensile ma sull'importo dell'intero anno...

- Scusi signorina, ma non è la stessa cosa? Mi faccia capire bene.....

-Allora lei deve moltiplicare 54,95x12 e otterrà 659,4 euro annue, poi deve sottrarre lo sconto del 15% e otterrà 560,49 euro annue, poi dovrà dividere 560,49:12 e avrà il prezzo di 46,71 al mese...

-Signorina sono confuso....mi ha riempito la capa di numeri.......
    ma scusi non è piu' semplice applicare lo sconto sull'importo mensile ed ottenere cosi lo stesso prezzo di 46,71?.......

No, non è la stessa cosa e poi a noi hanno detto di fare cosi'....cioè applicare lo sconto sull'importo annuale e non su quello mensile........che faccio procedo a sottoscriverle l'abbonamento?

-Mi lasci ruflettere...ho bisogno di prendere un caffe'...tutti questi numeri....

-Vuole che la richiami piu' tardi?

-No,la richiamero' io grazie!

-
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ma come cachio li fanno i calcoli

Non dico altro...

Ma è sicuro questo 15% di sconto telefonico?
    Sul sito nn ce n'è traccia...come si dice,verba volant...

anche io ho un letto di questo fantomatico sconto del 15%
    cmq facendo l'upgrade lo sconto del 10% è sicuro

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    cmq non è corretto non mettere sul sito che esiste uno sconto del 15% se uno non si prende la briga di telefonare può scegliere un'altro provider

Originariamente inviato da mao72
    cmq non è corretto non mettere sul sito che esiste uno sconto del 15% se uno non si prende la briga di telefonare può scegliere un'altro provider

si in effetti non lo è :quipy:

poi per quale motivo mettere uno sconto x vchi telefona ?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    occorre considerare che è un dono non da tutti rendere le cose semplici in cose difficili

Dunque ragazzi,proprio adesso ho fatto il contratto via telefono con lo sconto del 15%, ho avuto la fortuna di parlare con un bravo ragazzo di Cagliari e mi ha dato molte soddisfazioni. Prima cosa gli ho chiesto se fosse vero dello sconto del 15%,e mi ha confermato di si, poi gli ho chiesto come mai lo sconto non c'è x chi ordina online,mi ha risposto che x ordini online c'è lo sconto 10%, ed io...perchè questa differenza?...Non so cosa dirle...queste sono le disposizioni che abbiamo avuto...forse x incentivare chi telefona per avere solo informazioni....
    Tempi di attivazione-10/15 gg.

Tutto qui

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Quale hai ordinato ?

Permessi di invio