Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nForce 2 e Ati

  1. #1

    nForce 2 e Ati

    Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia...!!

    mi spiego: ho ordinato dal mio rivenditore una nuova scheda madre e una nuova scheda video: Scheda madre con chipset nForce2 e scheda video ati radeon 9600pro 128 mb!! Considerando che il chipset nForce è di produzione Nvidia( giusto? ), potrebbero esserci problemi di compatibilità tra scheda madre e scheda video? ( spero non sia una mia immaginazione del tutto immotivata

    (Non ricordo il modello di scheda madre purtroppo ma solo il chipset!)

  2. #2
    Non c'è problema
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    Re: nForce 2 e Ati

    [supersaibal]Originariamente inviato da Paulie =BS=
    Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia...!!

    mi spiego: ho ordinato dal mio rivenditore una nuova scheda madre e una nuova scheda video: Scheda madre con chipset nForce2 e scheda video ati radeon 9600pro 128 mb!! Considerando che il chipset nForce è di produzione Nvidia( giusto? ), potrebbero esserci problemi di compatibilità tra scheda madre e scheda video? ( spero non sia una mia immaginazione del tutto immotivata

    (Non ricordo il modello di scheda madre purtroppo ma solo il chipset!) [/supersaibal]

    il chipset è tra i migliori in giro... non avrai problemi al 100%

  4. #4
    Forse però, ma questa è una mia supposizione non riscontrata da nessun dato che io sappia, la nVidia avrà cercato di ottimizzare la sua GPU geforce con il suo chipset nForce o viceversa, e quindi forse potresti ottenere prestazioni superiori con una scheda video nVidia di pari livello della ati
    Amministratore mozillaitalia.org

    Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.