Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come "estirpare" Dialer !

Salve, allora vi spiego cosa mi è successo:
    Qualche giorno fa involontariamente, anzi senza cliccare da nessuna parte, mi si è installato un Dialer che non riesco ad estirpare in nessun modo.
    Ho installato Ad-aware 6.0, ho fatto scannerizzare tutto il PC ma non ho risolto il probblema.
    Per fortuna non mi parte lòa connessione tramite il Dialer perchè ho delle opzioni con la Telecom che lo impediscono, in più uso la Flat di Infostrada e poi ho installato un programmino consigliato dall'associazione consimatori che evita tali connessioni indesiderate.
    Comunque vorrei evitare che ogni 5 minuti mi compare quella gran bonazza sullo schermo che mi invita a "seguirla" :gren:
    Come e cosa devo fare?
    Grazie

Allora..

Intanto potresti procurarti Stop Dialer (se ben ricordo si chiama proprio così..ma penso ce ne siano anche altri..)..che è un programmino..che serve appunto ad evitare di installare e quindi utilizzare questi "disgraziati" di Dialer!!

Per quanto riguarda la bella fanciulla che ti appare a video..la puoi estirpare con Spybot, un programma simile per funzioni all'adaware...ma più efficace perchè solitamente riesce a trovare ciò che sfugge al primo!!

Ovviamente mi auguro tu abbia già provveduto ad eliminare la connessione creata dal dialer da internet explorer - proprietà - connessioni !!

Comunque, da quel che ho capito hai fatto disabilitare (cosa che ho fatto pure io...pur non avendone necessità..) i numeri tipo 709..e compagnia..quindi in teoria dovresti star tranquillo!!

Spero di esserti stato utile...

Ciao, ho già installato Stop Dialer
    Tra le connessioni la connessione del Dialer non c'è, anzi non c'è mai stata, solo che la bonazza mi compare continuamente, vabbè che è un bel vedere :gren: prò sarebbe bene poterla eliminare definitivamente, anche perchè non è reale
    Dici che con Spybot posso estirparla definitivamente e magari frmi dare il suo indirizzo o numero di telefono? :gren:
    Dove trovo Spybot?
    Ciao

Beh

ma forse allora non era un dialer???
    Di solito dovrebbero creare le connessioni...ma tant'è...

Per quanto riguarda la "bona", non ti consiglio di farti dare il numero di telefono...sarà pur sempre a pagamento!!! :tongue:

Comunque...scherzi a parte, se non si è installata con il dialer, può darsi sia uno spy, qualche programma che si è auto installato etc..insomma na porcheria!!

Spybot, elimina proprio tutto ciò..e lo trovi qui..o meglio questa è la home del sito tradotto in ita...dove ci son tante informazioni, oltre ai link da dove scaricarlo..
    http://www.safer-networking.org/inde...=it&page=start

Ok grazie 1000.........domani con calma ci provo...non cion la bonazza
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Thrain
    non so che sistema operativo usi ma posso darti un consiglio di solito i dilers si ristallano a meno che tu nn vada in modalità provvisoria e cancellarlo da lì.
    prova tentar nn nuoce
    ciao
    Don't worry be Happy :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Se utilizzi XP puoi impostare il file che gestisce le connessioni come file di sola lettura.

Permessi di invio