Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Devo mettere una scheda audio

    ciao ragā devo mettere una scheda audio in un pc di una mia amica...dato che me lo ha chiesto gli ho detto subito di si..solo ke..ho qualke problemino...come si fa?
    ki mi da una piccola mano?
    W Le Cozze Allattamate

  2. #2
    Identifichi quella vecchia, la togli e metti quella nuova. Avvi e installi i driver.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi pių bassi d'italia
    - Comuni e Cittā

  3. #3
    Disinstalla i vecchi driver in modo che non creino conflitti.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Judge Dredd
    Disinstalla i vecchi driver in modo che non creino conflitti. [/supersaibal]
    ok ragā spero di nn fare brutta figura a casa della mia amica...ragā č sorto un altro problemino dovč la scheda audio?quella con le uscite per le casse giusto?
    poi gli devo mettere anche la scheda video..dato che questa non cč come faccio a metterla?
    W Le Cozze Allattamate

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da *D-Planet*
    ok ragā spero di nn fare brutta figura a casa della mia amica...ragā č sorto un altro problemino dovč la scheda audio?quella con le uscite per le casse giusto?
    poi gli devo mettere anche la scheda video..dato che questa non cč come faccio a metterla? [/supersaibal]
    come non c'č la scheda video?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    [supersaibal]Originariamente inviato da *D-Planet*
    ok ragā spero di nn fare brutta figura a casa della mia amica...ragā č sorto un altro problemino dovč la scheda audio?quella con le uscite per le casse giusto?
    poi gli devo mettere anche la scheda video..dato che questa non cč come faccio a metterla? [/supersaibal]
    ti consiglio di farlo almeno una volta da qualche parte altrimenti corri il rischio di fare brutte figure!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da *D-Planet*
    ok ragā spero di nn fare brutta figura a casa della mia amica...ragā č sorto un altro problemino dovč la scheda audio?quella con le uscite per le casse giusto?
    poi gli devo mettere anche la scheda video..dato che questa non cč come faccio a metterla? [/supersaibal]

    Allora, la scheda AUDIO e' una di quelle attaccate ad uno slot PCI ( uno di quelli bianchi per intenderci ) ed e' quella che ha un ( alle volte anche due ) cavetto interno collegato al lettore CD-ROM. Inoltre e' quella, come dicevi giustamente tu, dove ci sono le uscite per le casse.

    La scheda Video va messa nello slot AGP e non ti puoi sbagliare perche' e' quello marrone in alto e poi e' a prova di cretino perche' l'attacco di una scheda VIDEO AGP va solo li'. Se e' on-board ( ovvero compresa nella MB ) allora va disattivata quella vecchia dal BIOS.
    Dopodiche' a computer spento ( OVVIAMENTE ) inserisci quella nuova. Appena ti si avvia l'OS vedi tutto a 640*480 e a 256 colori. Non ti preoccupare. Inserisci il CD dei driver che hai trovato nella scheda video, li installi e riavvi.
    Il gioco e' fatto

  8. #8
    Ok grazie mille....penso di aver capito tutto ora rismonto il mio pc ...e vedo la situazione qui poi metto mano a quello della mia amica..ehehe! speriamo bene
    grazie mille ancora
    W Le Cozze Allattamate

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.