salve non so se riguardi i css o javascripts, ma sta di fatto che cerco un effetto tipo shining qualcosa che tipo illumini il fondo di una cella o del testo se ne avete di similari o avete visto qualcosa in giro postate
thanx![]()
salve non so se riguardi i css o javascripts, ma sta di fatto che cerco un effetto tipo shining qualcosa che tipo illumini il fondo di una cella o del testo se ne avete di similari o avete visto qualcosa in giro postate
thanx![]()
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
entrambi...secondo me ti servo entrambi.
Per creare un effetto che si illumini basta che applichi un colore + chiaro alla cella di quello esistente....per falo hai bisogno di javascript
quindi ti consiglio di postare li avrai + fortuna
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
siccome dovevo fare una cosa veloce per il momento ho rimediato con una gif ed una gif animata che si swappano onmouseover, ma poi vedrò comunque l'altro metodo.
grazie! byez
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
Puoi usare i filter (CSS) unica pecca compatibilità solo con IEOriginariamente inviato da Sandro M.
siccome dovevo fare una cosa veloce per il momento ho rimediato con una gif ed una gif animata che si swappano onmouseover, ma poi vedrò comunque l'altro metodo.
grazie! byez
...I'm insane in the brain...
il comando per cambiare colore è il seguente
A:hover {background-color:#000080 ; color: white}
vedi se può essere utile
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
perchè? io uso la trasparenza anche con netscapeOriginariamente inviato da iguane
Puoi usare i filter (CSS) unica pecca compatibilità solo con IE
i FILTEROriginariamente inviato da ciro78
perchè? io uso la trasparenza anche con netscape![]()
mi fai vedere dove?
filter:Alpha(opacity=8, style=0);-moz-opacity:0.02;
metto qua
non è ancora online
Originariamente inviato da ciro78
filter:Alpha(opacity=8, style=0);-moz-opacity:0.02;
metto qua
non è ancora online
Ha gia mi dimentico sempre che hanno implementato moz-opacity![]()
Qui un esempio di filter animati con jsOriginariamente inviato da iguane
Puoi usare i filter (CSS) unica pecca compatibilità solo con IE
Qui un esempio solo filter