Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiornato Win2000pro, adesso ho 4 svchost!

Ciao a tutti
    Per evitare il contagio del virus Blaster, ho aggiornato il mio Win2000Pro alla SP3 e ho installato la patch specifica per la correzione del problema che lasciava aperta la porta al worm.

Fin qui tutto bene. Il problema è che apro il task manager ho ben 4 processi svchost.exe..
    E' un comportamento normale questo?

Utente di HTML.it
    io ne ho 5

Utente di HTML.it
    anche io ne ho 4
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    5 per me!
    non so se dipenda dal SP e dai vari update automatici di W2000Pro ma il problema vero è che all'avvio mi si mangia 150Mb di Ram (e avendone 128 la cosa mi da un po' sulle balle)
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Ho cercato sul sito microsoft:
    "therefore, don't be surprised to see more than one entry for this process."
    Il problema è quello segnalato da supermac: ho notato un certo rallentamento nel sistema dopo l'installazione del SP3, e tutti quei svchost prima non li avevo...

non fosse per i virus conviene tenerlo non patchato

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    Io ho il sospetto che tutti gli aggiornamenti che vengono fatti automaticamente col windowsUpdate facciano dei bordelli micidiali nei registri... la settimana scorsa ho lanciato un programmino idiota che fa il controllo degli spybot e mi ha comunicato che avevo oltre un milione di chiavi nei registri!!!!

Naturalmente ho lanciato subito il programmino che fa pulizia nei registri (mi pare si chiami RegCleaner, prima avevo gli AATools ma non erano soddisfacenti) ma non ha tolto praticamente niente... disperazio!

Oltre a rallentare il boot del S.O. son tutte cose che temo vengano caricate in memoria (da cui l'occupazione selvaggia della RAM)

nessuno conosce qualche softwarino per ottimizzare l'utilizzo della Ram e che scarichi i processi inutili con w2000Pro?
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Permessi di invio