Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problema con il portatile

    Salve a tutti prima di tutto,
    ho un portatile Xtrema 6000 della olivetti un po' datato (è un pIII ma va benissimo) con l'uscita tv e non riesco a farlo andare sul mio televisore. La scheda video è una Silicon Mation 3dm ltnx e windows XP me la trova automatucamente.. ho provato anche a scaricare i driver dal sito della olivetti ma non c'è niente da fare non ne vuol sapere di funzionare.. i cavi ce li ho di tutti i tipi: svhs, svideo e adattatori da svideo a rca.. qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Dalle proprietà avanzate della scheda non mi dà la possibilità di settare alcuna uscita tv... devo installare qualche porta particolare? Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei veramente grato

    Grazie

    Mark

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    sul mio .. l'opzione TV e' rimasta disabilitata fino a che non ho attaccato la TV...

    occhio che le prese scart sono diverse...
    SCART con video in
    e scart con video out

  3. #3

  4. #4
    Luigi_DTR
    Guest
    Su alcuni postatili l'uscita TV si attiva dalla tastiera combinando il tasto Fn con il tasto per la TV. Devi controllare i simbolini di diverso colore che sono sulla tastiera.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    e prova a collegare prima la tv e poi a vedere nelle impostazioni se si può attivare così l'uscita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.