Ciao!
Ho una pagina web con n frames.
Se voglio dare come titolo dell'intera pagina quello di un dato frame,come faccio?
![]()
Ciao!
Se voglio dare come titolo dell'intera pagina quello di un dato frame,come faccio?
![]()
Come ?Originariamente inviato da matrics21
Ciao!
![]()
Non puoi dare un nome ad una pagina intera se non in un frameset !
in alcuni siti l'ho visto,stupido io che non ho visto il codice.Originariamente inviato da piero06
Come ?
Non puoi dare un nome ad una pagina intera se non in un frameset !
mi sa però che sotto non ci sia solo l'html
Ma cosa intendi come dare un nome ad una pagina ?Originariamente inviato da matrics21
in alcuni siti l'ho visto,stupido io che non ho visto il codice.
mi sa però che sotto non ci sia solo l'html
Non puoi ! Solo in un frameset puoi !![]()
Originariamente inviato da piero06
Ma cosa intendi come dare un nome ad una pagina ?
Non puoi ! Solo in un frameset puoi !![]()
![]()
grazie allora
![]()
di nulla !Originariamente inviato da matrics21
![]()
grazie allora
![]()
ciao !![]()
Ciao matrix!Originariamente inviato da matrics21
Ciao!
![]()
Se vuoi che al cambio di ogni frame cambi il titolo, venga cioè mostrato il titolo del frame caricato (e non del frameset), allora ti basta questo:
<body onLoad="top.document.title=self.document.title">
in ogni frame.
Nella barra degli indirizzi resterà comunque sempre il frameset, ma il titolo cambia.
ciao
Originariamente inviato da cantard
Ciao matrix!
Se vuoi che al cambio di ogni frame cambi il titolo, venga cioè mostrato il titolo del frame caricato (e non del frameset), allora ti basta questo:
<body onLoad="top.document.title=self.document.title">
in ogni frame.
Nella barra degli indirizzi resterà comunque sempre il frameset, ma il titolo cambia.
ciao
ti ringrazio![]()
ciao![]()
Di niente. Questo e il forum. Avevo la tua stessa domanda l'anno scorso, sono stato aiutato e ora posso aiutare io...![]()