Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Menu a tenda

Utente di HTML.it

Menu a tenda

Sono sicuro che questo sara' l'ennesimo post riguardo al menu a tendina....ma i post che ho letto non mi sono stati esaurientei...
    allora alla mia pagina index del sito....vorei fare in modo che su alcune parole, al passare del mouse si apra un menu a tenda (che stia davanti all'immagine centrale) ....come devo fare??? "Se non si e' capito sono un po deficiente su queste cose !!!

www.oldwise.altervista.org

AtomSurfer
    Guest

Re: Menu a tenda

Originariamente inviato da OldWise
    Sono sicuro che questo sara' l'ennesimo post riguardo al menu a tendina....ma i post che ho letto non mi sono stati esaurientei...
    allora alla mia pagina index del sito....vorei fare in modo che su alcune parole, al passare del mouse si apra un menu a tenda (che stia davanti all'immagine centrale) ....come devo fare??? "Se non si e' capito sono un po deficiente su queste cose !!!

www.oldwise.altervista.org
    Dato che non sei un esperto ti conviene copiarne uno e personalizzartelo. Fatti una ricerca su www.google.it
    Se una volta trovato il menù di tuo gusto hai dei problemi più specifici nel personalizzartelo chiedi (facendo domande più specifiche ).

ciao old

Se utilizzi FireWorks puoi creare il menù a tendina utilizzando il wizard del programma.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio