Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problemone con l'hard disk

    Ragazzi ho un grosso problema con l'hard disk della IBM da 60GB con Win ME e fat a 32.Oggi vado ad inserirlo nel PC e non mi funziona:la Bios nella schermata iniziale mi riconosce l'hard disk ma subito dopo lo schermo si rabbuia e il pc non va più avanti.Non riesco neanche a fare una diagnosi dell'hard disk in quanto non riesco ad utilizzare nè il floppy nè il cd rom!Cosa può essere successo?

  2. #2
    Ho diversi hard disk, questo non lo usavo da parecchio ma ieri mi ha funzionato e poi niente...Ho letto altri post aperti in merito mettendo in pratica qualche consiglio ma niente da fare.C'è qualcuno pronto a darmi una mano?Grazie.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Gli IBM Deskstar sono degli incubi di inaffidabilità, muoiono come mosche... I nuovi dovrebbero essere migliori, ma se il tuo è 60gxp o 75gxp è tra quelli che hanno problemi.
    Scaricati il drive fitness test e installalo su un floppy col computer con cui stai scrivendo. Fai partire li computer col disco rotto dal floppy e esegui il test.
    Se ti da un errore 0x70 il drive è morto...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.