Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di zuvanni
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    210

    Durante la formattazione mi dice settore cluster danneggiato è grave?

    Ciao a tutti , è possibile risolvere questo problema anche perchè credo che i problemi continui del mio SO siano dovuti proprio a questi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zuvanni
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    210
    Volevo inoltre chiedervi se esiste qualche programma che consente di verificare se l'hardware e il software del computer è in ordine perchè ho un altro computer che non va completamente , ho formattato, e installato il sistema operativo e mi si pianta puntualmente.Cosa può essere?

  3. #3
    Una parte dell'Hd è andato, non c'è soluzione....va cambiato, avrai continuamente problemi se no
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zuvanni
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    210
    Si infatti , ho letto alcuni post di altre persone con lo stesso mio problema , il mio Hd è IBM 30Gb pensavo fossero i migliori e invece da quello che ho letto sono i più merdosi.
    Per quanto rigurda il mio secondo post?
    E' una cosa stranissimo ho il win 98 installo solo i driver poi installo media player 7.1 , Alice adsl e non mi va più.
    E' forse un problema Hw o Sw?

  5. #5
    Può darsi che hai la famosa serie dell'IBM fallata, ci sono cascato anch'io, ho dovuto cambiare 3 Hd di quella serie e alla fine sono passato a Maxtor. Se l'installazione del SO ti dice che alcuni settori sono danneggiati è senz'altro rotto e come ti ripeto purtroppo non c'è soluzione. Per la diagnostica di programmi ce ne sono ma non li uso quindi non so cosa consigliarti. Su www.hwupgrade.it nella sezione sw trovi sicuramente ciò che ti serve. Scusa ma perchè in quest'ultimo post mi parli di win98 mentre nel titolo dici che neanche riesci ad installarlo?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di zuvanni
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    210
    [supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Scusa ma perchè in quest'ultimo post mi parli di win98 mentre nel titolo dici che neanche riesci ad installarlo? [/supersaibal]
    Nel titolo sto parlando di un computer diverso da quello del secondo post, in entrambi i casi il SO si installa ma da diversi errori.
    Nel secondo computer può essere la ram danneggiata?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    E' possibile anche se, se si tratta di memoria dovresti avere un altro genere di problema. Errori del tipo : errore irreversibile, Piantamenti anomali, quelli sono da attribuire alla ram in primis.

    Ma i cluster danneggiati non dovrebbero esserci in installazione se il S.O. spiana il disco. Se lo spiana, formatta e poi installa. Al termine dell'installazione un bel scandisk con supercontrollo e correggi gli eventuali problemi. Questo a condizione che formatti il disco. Se non lo formatti non risolvi il problema.

    Alle volte è pratico usare un bel dischetto di DOS. il buon caro e vecchio DOS. Si smontano le partizioni, si riavvia e il S.O. spiana tutto da Zero. Magicamente i problemi spariscono ( se è colpa realmente del disco ).
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    73
    mi dispiace ma dovresti prepararti a cambiare HD.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di zuvanni
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    210
    [supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    E' possibile anche se, se si tratta di memoria dovresti avere un altro genere di problema. Errori del tipo : errore irreversibile, Piantamenti anomali, quelli sono da attribuire alla ram in primis.

    .[/supersaibal]
    Piantamenti anormali del tipo schermate blu ecc?
    Alice ci può entrare?
    Cmq questo problema mi accade in un altro computer che ho differente da quello con HD danneggiato.
    Grazie.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    si è grave sostituisci l 'hd

    poche schiette parole

    e scegli maxtor miraccomando....



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.