Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gammino
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    195

    Delusione da DVD+/-R/RW...

    Ho appena acquistato un masterizzatore DVD multiformato (+r/-r/+rw/-rw) e vorrei crearmi dvd compatibili col lettore da tavolo.

    Ho provato a crearne uno in DVD+RW e il lettore non l'ha digerito (sul PC invece funziona), allora ho provato un DVD-RW ma il fatidico "NO DISC" è riapparso.

    Ora dovrei provare coi DVD+R o -R ma il fatto che il mio lettore non legga nessuno dei due formati RW mi lascia parecchio perplesso...

    Che voi sappiate è normale?

    E' possibile che il mio lettore da tavolo (Mustek) non legga nessun DVD creato col PC?
    Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
    (Gammino)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gammino
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    195
    Dopo non poche ricerche ho trovato questa tabella secondo cui il mio Mustek V300 dovrebbe leggere -R -RW e +R.

    Nei commenti sottostanti però molti parlano di aggiornamenti firmware. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Come si fa ad aggiornare il firmware di un lettore DVD da tavolo???
    Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
    (Gammino)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Su come trovarlo ti posso solo consigliare gugl. Sul come aggiornare, di solito trattasi di un file da masterizzare su un cdr/rw... dai in pasto il cd al lettore e si aggiorna da solo.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Su come trovarlo ti posso solo consigliare gugl. Sul come aggiornare, di solito trattasi di un file da masterizzare su un cdr/rw... dai in pasto il cd al lettore e si aggiorna da solo. [/supersaibal]
    questa non la sapevo proprio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gammino
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    195
    Grazie Violet!
    Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
    (Gammino)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.