Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ho bisogno d'aiuto x "ridurre" il peso del sito flash

:master: ciao a tutti ho sviluppato da un modello flash il mio sito, l'effetto finale e' piu' che soddisfacente purtroppo mi sono accorto a opera finita che e' troppo "pesante" e una normale connessione 56kb ci impiegherebbe troppo a visualizzare l'intera animazione-sito.Logicamente ho pensato di separare in due il sito(una flash e una no)e così dare la possibilita' di scelta ma comunque preferirei dare la possibilita' a tutti di vedere il mio lavoro. Io sono un fai-da-te in questo campo e non so se esiste un qualche modo per alleggerire il tutto mi AIUTATE?????
    GRAZIE PAOLO

P.S. (PENSAVO AD UN'OPERAZIONE TIPO AUTOMATICO DI FLASH CHE POTESSE MAGARI ELIMINARE IL SUPERFLUO ESISTE?)

il peso è dovuto in genere a l'uso di molte foto, uso di molti interpolazioni di movimento(motion tween) uso di file audioer rendere più leggero il tutto dovresti spezzare il tuo swf in vari swf che caricherai esternamente:
    se metti il link posso vedere:io ho ll adsl!

un altro piccolo consiglio... per quanto riguarda le immagini... ti cosiglio di comprimerle direttamente da photoshop, che ti permette di avere un minor peso a pari qualità... in quanto ha routine molto migliori di compressione (parlo delle jpg ovviamente) e inoltre così facendo puoi settare un valore/formato di compressione diverso da foto a foto (potresti farlo anche in flash, ma con photoshop hai l'anteprima in tempo reale di quanto l'immagine si rovina... così facendo riesci a spingere la compressione al massimo)

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

scusate se mi intrometto, ma ho visto le specifiche e soprattutto le promesse di studio mx 2004...credete che permetterà di comprimere decentemente anche le immagini?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio