Avrei uno sfondo nn troppo grande da mettere su una pagina..pero se lo metto normalmente lo sfondo si ripete piu volte io l'effetto che vorrei ottenere è quello dello sfondo centrato e ripetuto una sola volta!!!come devo fare????grazie![]()
Avrei uno sfondo nn troppo grande da mettere su una pagina..pero se lo metto normalmente lo sfondo si ripete piu volte io l'effetto che vorrei ottenere è quello dello sfondo centrato e ripetuto una sola volta!!!come devo fare????grazie![]()
Non sono sicuro su come si scriva : attechmentcodice:body { background-attechment: fixed ; }
![]()
<body style="background-image: url('../images/sfond.gif'); background-attachment : fixed">
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
Grazie della correzione danix !Originariamente inviato da danix
<body style="background-image: url('../images/sfond.gif'); background-attachment : fixed">![]()
ho messo la e al posto della a !![]()
io voglio fare in modo che lo sfondo nn si ripeta piu di una volta...capito!!
Semplice... come detto da me e danizx metti nel head:Originariamente inviato da Scix
io voglio fare in modo che lo sfondo nn si ripeta piu di una volta...capito!!
ciao !codice:<style> body { background-image: url('../images/sfond.gif'); background-attachment : fixed } </style>![]()
nn funge...il mio problema è che si visualizza una striscia sullo sfondo e poi si visualizza un altra volta lo sfondo..come se ce ne fossero due!!!capito adesso!
ha... bhè allora prova a mettere le dimensioni dell'immagine di sfondo a 100%Originariamente inviato da Scix
nn funge...il mio problema è che si visualizza una striscia sullo sfondo e poi si visualizza un altra volta lo sfondo..come se ce ne fossero due!!!capito adesso!![]()
come faccio a rid a 100% mi puoi dire il codice GRAZIE!
Allora... l'immagine di sfondo alla pagina che dimensioni ha ?
Puoi mettere una tabella con 1 cella e 1 colonna con altezza e larghezza al 100% dentro la quale ci metti l'immagine con width="100%" height="100%"![]()