Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di antix

Rilevanza attributi "name", "id", "title"

Chi mi sa dire se nei link, nelle immagini e negli input type "hidden", gli attributi 'name', 'id' e 'title', sono relativi al fine di una maggiore indicizzazione e rilevanza nei motori di ricerca?
    Dell'attributo 'alt' si sa già tutto, ma di questi tre, si sa poco...

Tre esempi concreti:
    <INPUT TYPE="HIDDEN" NAME="carrara" alt="carrara" title="carrara" id="carrara">

[img]carrara.jpg[/img]

<a href="http://www.antix.it/immagini.html" target ="home" id="carrara" name="carrara" title="carrara">

Chi sa qualcosa in merito mi risponda.

Grazie.

:master: :master: :master:

Spero che qualcuno molto esperto possa illuminarti maggiormente, io comunque eviterei di inserire le keyword con quella frequenza negli attributi che hai indicato per non rischiare una penalizzazione dal motore.

Utente di HTML.it L'avatar di antix
    Chiedo un intervento chiarificatore ed urgente di un membro Senior o di un moderatore.

Grazie in anticipo.

Re: Rilevanza attributi "name", "id", "title"

Originariamente inviato da antix
    Chi mi sa dire se nei link, nelle immagini e negli input type "hidden", gli attributi 'name', 'id' e 'title', sono relativi al fine di una maggiore indicizzazione e rilevanza nei motori di ricerca?
    Dell'attributo 'alt' si sa già tutto, ma di questi tre, si sa poco...

Tre esempi concreti:
    <INPUT TYPE="HIDDEN" NAME="carrara" alt="carrara" title="carrara" id="carrara">

[img]carrara.jpg[/img]

<a href="http://www.antix.it/immagini.html" target ="home" id="carrara" name="carrara" title="carrara">

Chi sa qualcosa in merito mi risponda.

Grazie.

:master: :master: :master:
    Tutto ciò che è nascosto alla visione dell'utente viene o ignorato da google o ha un valore basso ai fini dell'indicizzazione oppure non viene visto ne dall'utente ne da google ma potrebbe essere segnalato con lo spamreport da un concorrente.

In sostanza ti consiglio di utilizzare quei tag solo in termini di usabilità.

Nel testo del sito puoi inserire tranquillamente le parole chiave.

Permessi di invio