Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

il "passo" di una barra di scorrimento

Salve a tutti,
    io ho in una pagina un tag div il quale contenuto (in larghezza) è maggiore di quello della pagine e quindi va in overflow e viene visualizzata una barra di scorrimento orizzontale. Quando io clicco su uno dei due pulsanti (freccia dx o sx) lo spostamento avviene solo di poco, mentre io vorrei che sia maggiore... visto che all'interno del div sono contenuto delle immagini vorrei che magari fosse giusto della dimensione dell'immagine in maniera che quando si clicca sul pulsante venga visualizzata l'immagine successiva o precedente...
    spero di essermi spiegato
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

up
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it
    devi farti una scroll-bar te...

ossia accanto a sto div/iframe o quello che è...
    fai lo scrollo con window.scroll(x,y) oppure la posizione
    del ritaglio...

Permessi di invio