Ho visto in un sito di un forumista (ma non ricordo chi) che c'è la possibilità di applicare al testo un bordo colorato che lo rende molto carino...voi sapete come si possa fare? Se non ricordo male c'erano anche degli allegati...
Ho visto in un sito di un forumista (ma non ricordo chi) che c'è la possibilità di applicare al testo un bordo colorato che lo rende molto carino...voi sapete come si possa fare? Se non ricordo male c'erano anche degli allegati...
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
in una cella ?
ciao !codice:<table border="0" width="100%" style="border: 1 solid #336699" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="100%">testo con bordo</td> </tr> </table>![]()
oppure così:
Decidi te !codice:<p style="border: 1 solid #336699">ciao</p>
Ciao !![]()
no, non era quello che cercavo, il bordo non dev'essere alla cella,ma al testo, voglio proprio fare un contorno al testo...
Lloyd Bank$
così?
<span style="border: 1px solid #000000;">testo con bordo</span>![]()
emh...no.
Io voglio fare il bordo alla scritta, non alla cella...non è roba così semplice, è roba con javascript di sicuro...praticamente è come se fosse in grassetto, solo che la parte esterna della scritta è un bordo di un colore da definire.
Lloyd Bank$
questo è l'effetto ombra....
http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=ombra
Forse ricavi qualche spunto per l'effetto bordo (ingrandisci il testo senza sfalzarlo...)
![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
esatto, era così solo che con il bordo, basta che non sfaso le due scritte e le metto entrambe nello stesso punto, solo che quella dietro la metto in grassetto, così è più grossa e mi fa una specie di bordo...mh...proverò!
Grazie
Lloyd Bank$
la logica è giusta... non so il risultato come possa venire xkè non l'ho mai provata...
prova![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Non sarà come quello di lukeonweb, ma è carino anche questo:
codice:<DIV ID="ShadowId" STYLE="width:300; height:50; font-size: 32pt; filter:Shadow(Color=#CCCCCC, Direction=135)"> <CENTER>Testo</CENTER> </DIV>