Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di xilvia

-celle- in "Dreamweaver"

...ciao a tutti!! ho un problema con le dimensioni delle celle in Dreamweaver!! infatti, ho notato che queste risultano spostate nei diversi tipi di monitor...c'è forse un comando che permette di bloccarle in modo che la visualizzazione sia sempre corretta??...se qualcuno può aiutarmi........GRAZIE!!!
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: -celle- in "Dreamweaver"

Originariamente inviato da xilvia
    ...ciao a tutti!! ho un problema con le dimensioni delle celle in Dreamweaver!! infatti, ho notato che queste risultano spostate nei diversi tipi di monitor...c'è forse un comando che permette di bloccarle in modo che la visualizzazione sia sempre corretta??...se qualcuno può aiutarmi........GRAZIE!!!
    premetto che non uso DW
    cmq non penso che esista un comando del genere, può dipendere semplicemente dalla risoluzione del monitor (non della scheda) prova a prendere un'immagine e vedi se le dimensioni coincidono tra un monitor e l'altro (a parità di pollici) se nn coincidono non è il codice ad avere problemi!

Imposta altezza e larghezza per ogni cella, oltre a quella della tabella, in questo modo le dimensioni sono assolute e si riduce la possibilità di errori in fase di visione del layout.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie!..non è la dimensione a seconda della risoluzione..è proprio la posizione delle celle, all'interno delle tabelle, che in explorer viene visualizzata in modo diverso...a secondo del monitor che utilizzo.. :master: ..a voi non vi è mai capitato di vedere una sritta o un'immagine del vostro sito spostata, facendo una ricerca da un computer diverso dal vostro??
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

ra.denis
    Guest
    per le celle usa la dimensione in percentuale invece che in pixel

Io testo i miei siti con 4 computer diversi e impostando altezza e larghezza ad ogni cella, a seconda della risoluzione, la versione finale del sito non mi viene modificata. Non saprei cosa dirti.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    il miglior modo per lavorare con Dreamweaver è a tabelle

grazie a tutti per i suggerimenti!!!! ora proverò a creare per ogni cella una tabella..in questo modo penso che il valore sia del tutto bloccato..provo anche con la percentuale invece che i pixel..grazie ancora per l'aiuto..
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Anche se lavori in pixel la posizione resta la stessa.... evidentemente dipende non dalla risoluzione del monitor, bensì dalla grandezza dei caratteri impostati dal browser con cui lo guardi...

Prova a cambiare da > visualizza >carattere le varie grandezze piccola-media ecc e verifica se sullo STESSO monitor le impostazioni cambiano...

Se il problema è questo lo risolvi con i css
    Lölly

Permessi di invio