Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Differenze esportazione proiettore/swf

Mi interesserebbe sapere quali sono i vantaggi della esportazione di un progetto come .exe (proiettore) e di quelle dell'esportazione semplice come .swf

Insomma, quando è il caso di esportare in un modo o nell'altro e quali versioni eseguono l'esportazione in tutte e due le modalità?

Un altro esempio: se io realizzo un web-cd di un sito tutto realizzato in flash MX, esporto il lavoro come .exe sul cd e poi metto il cd in autorun questo cd me lo legge sia il mac che win o no?
    ...e poi se uno sul pc o mac non ha il flash player 6 installato lo deve installare oppure la modalità proiettore ovvia a questo inglobando già lei il plugin?

grazie per tutte le delucidazioni!

Cristian

-la versione .exe include anke il palyer (quindipesa anke di +), quindi ne esce anke la risposta alla domanda "ma ki non ha il flash player deve installarlo?"...no se è un .exe

-i filmati .swf ti servono per inserirli in una pagina web, per dirla breve, mentre non puoi mettere un .exe in un sito, attiveresti il download automatiko, non so se mi spiego.

-tutte le versioni pubblicano sia in .exe ke in .swf

-per renderli visibili anke per mac devi includere anke la versione per mac, se guardi nelle modalità di pubblicazione lo vedi

Permessi di invio