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Discussione: terza email a tiscali

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
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    terza email a tiscali

    non mi hanno mairisposto, e in questa ho esagerato un po.

    Questa è la terza email che vi spedisco, anche se delle precedenti due non ho mai ricevuto risposta. Quindi vorrei una veloce risposta da parte vostra.

    assistenza@it.tiscali.com; infoadsl@it.tiscali.com; mailto:assistenza.adsl@it.tiscali.com

    Ho segnalato molte volte al vostro call center ed all assistenza telefonica di 2 livello che ho dei GROSSI problemi con la linea adsl Tiscali Light sempre. Ho una velocità di connessione bassissima rispetto a quella promessa (navigo a 10 kbyte al secondo) e molte volte la navigazione è cosi lenta da non poter essere utilizzata.

    In oltre la vostra assistenza non ha mai cercato di risolvere il mio problema,hanno solo saputo dirmi che la banda non è garantita.

    Mi sono gia rivolto ad una associazione dei consumatori e se la mia adsl non torna a funzionare come da contratto saro' costretto a prendere seri provvedimenti.

    Quindi vi invito a risolvere il problema nel piu preve tempo possibile.

    In attesa di una risposta da parte vostra,
    Saluti

    ho esagerato ?
    la prossima è una raccomandata...

  2. #2

    Non temporeggiare, sii più pratico!

    Non perder tempo:
    manda loro subito una lettera di messa in mora (raccomandata AR con ricevuta di ritorno) dove chiedi o di portare l'erogazione del servizio da te sottoscritto a livelli accettabili
    altrimenti ti vedrai costretto, contro la tua volontò, ad adire le vie legali,
    ad segnalare la situazione all'Authority competente
    e parallelamente anche alle principali Associazioni Consumatori.

    Non hai seguito gli sviluppi sui vari News Group di Usenet?
    Daniela di Bari ha risolto qualcosa solo dopo aver mandato la raccomandata AR per la disdetta anticipata.....
    non ti insegna nulla questo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
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    Fool..
    ormai e' un po' che hai a che fare con le compagnie telefoniche...
    secondo te che fine fanno le email che mandi ???
    non credi che sia ora di considerare le email come un INUTILE mezzod i comunicazione con le grosse società disorganizzate per l'assistenza??

    segui i suggerimenti che sono stati dati agli altri utenti (che hai letto in quantita')

    segnalazione via fax o raccomandata ..dando un tempo di 10 gg per risolvere il problema!

    segnalazione via fax o raccomandata cominicando la sospensione dei pagamenti ...

    terza segnalazione in raccomandata o fax... con la recessione del contratto per loro inadempienza!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
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    doppio post

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
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    ok gli mando una raccomandata.

    che scrivo ?

    a tiscali s.p.a
    Servizio Clienti
    09122 Cagliari

    Io sottoscritto XXX XXX intestatario della linea XXX con contratto XXX dopo aver segnalato piu volte al vostro call center i problemi di velocità della linea adsl

    RICHIEDO

    Poi che scrivo ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
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    richiedi che risolvano i problemi che rendono la velocità della adsl cosi' bassa da rendere impossibile l'utilizzo del servizio a banda larga ecc...

    richiedi (se c'e' nel contratto qualcosa a prroposito dell'assistenza) che l'assistenza, sia attiva e funzionante,come da contratto



    inventa!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
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    a tiscali s.p.a
    Servizio Clienti
    09122 Cagliari

    Io sottoscritto XXX XXX intestatario della linea XXX con contratto XXX dopo aver segnalato piu volte al vostro call center i problemi di velocità della linea adsl,senza mai aver risolto nulla e visto il prolungarsi del disservizio

    RICHIEDO

    che la linea adsl raggiunga la velocità di connessione come da contratto entro 15 giorni dal ricevimento della presente.
    In caso contrario saro' costretto a rivolgermi ad una associazione dei consumatori.

    Distinti Saluti


    che ne dite ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
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    la storia della associazione consumatori.. non la metterei!
    lascia...

    seri provvedimenti!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
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    Originariamente inviato da seclimar
    la storia della associazione consumatori.. non la metterei!
    lascia...

    seri provvedimenti!
    ok epoi cosa aggiungo per fare piu effetto e paura ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
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    nulla...

    la seconda comunicazione blocchi i pagamenti per inadempienza!

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