Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

programma per grafica 3d

ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto...

..io di solito lavoro con fireworks ed altri programmi del genere in vettoriale, adesso però mi servirebbe un programma per realizzare disegni 3d, visto che devo fare un cubo tridimensionale ma con i programmi che uso io abitualmente non riesco a realizzarlo.

Sapreste indicarmi qualche valido programma di grafica 3d per realizzare ciò che ho detto sopra?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

ciao

Beh un cubo lo puoi fare con qualsiasi programma 3d praticamente

Cosa pensi di farci generalmente, oltre al cubo?

Utente di HTML.it
    vorrei fare un cubo composto da tanti piccoli cubi. Più esattamente tre file orizzontali e 3 verticali di cubi.

Sai il gioco quello del cubo da risistemare coi colori ?

Una specie di quello.

Ciao

il cubo di Rubrick ?

Beh, anche li...lo fai con un qualsiasi programma 3d, certo se vuoi farlo 'giocabile' è tutto un altro discorso, comunque come programma 3d ne puoi usare uno qualsiasi, da Swift3d a Maya...Se fai una ricerca nel forum trovi vari nomi di software, alcuni anche free

Utente di HTML.it
    come si fa con swift 3d ?

Thanks

Ti ho dato dei nomi di programmi, non ti ho detto che li uso...comunque praticamente tutti (e penso anche swif3d) hanno il cubo tra le figure 'primitive', per cui ti dovrebbero bastare pochi click per inserire dei cubi sulla scena

Magari per guida & altro guarda sul sito www.erain.com e www.swift3d.com se c'è qualcosa

Ciao

Permessi di invio