Salve,
come fare a impostare il pannello Azioni in modalità normale, in Macromedia Flash MX 2004 professional ?
o in questa versione c'é solo la versione Modalità Esperto ?![]()
grazie !
Salve,
come fare a impostare il pannello Azioni in modalità normale, in Macromedia Flash MX 2004 professional ?
o in questa versione c'é solo la versione Modalità Esperto ?![]()
grazie !
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
che te ne fai della modalità normale sulla versione PROFESSIONAL???
![]()
nella guida a flashMX 2004 c'è scritto che si può avere il pannello solo in modalità esperto
quindi hanno tolto la Modalità Normale ?![]()
la macromedia comincia a deludermi![]()
era una funzione molto comoda e l'anno tolta![]()
naaaaaaa....
eccheddeviffare??
tutte le volte ti metti a scrivere il codice base???
![]()
http://www.macromedia.com/support/fl...ing_issues.htm
Issue
Where is Normal mode in the Actions Panel?
Solution
In previous versions of Flash, you could work in the Actions panel either in normal mode (in which you filled in options and parameters to create code), or you could work in expert mode (in which you added commands directly into the Script pane). In Flash MX 2004 and Flash MX Professional 2004, you can work in the Actions panel only by adding commands directly to the Script pane. You can still drag commands from the Actions toolbox into the Script pane or use the Add (+) button above the Script pane to add commands to a script.
ho lavorato con la trial version...mi trovo male e non sarò certo io che spingerò la mia ditta a spendere altri 299 $...Originariamente inviato da Stormy
http://www.macromedia.com/support/fl...ing_issues.htm
Issue
Where is Normal mode in the Actions Panel?
Solution
In previous versions of Flash, you could work in the Actions panel either in normal mode (in which you filled in options and parameters to create code), or you could work in expert mode (in which you added commands directly into the Script pane). In Flash MX 2004 and Flash MX Professional 2004, you can work in the Actions panel only by adding commands directly to the Script pane. You can still drag commands from the Actions toolbox into the Script pane or use the Add (+) button above the Script pane to add commands to a script.
:zamm:
qualcuno mi dia qualche buona ragione per prendere questo flash 2004...
idem :zamm:Originariamente inviato da DaZKooL
ho lavorato con la trial version...mi trovo male e non sarò certo io che spingerò la mia ditta a spendere altri 299 $...
:zamm:
qualcuno mi dia qualche buona ragione per prendere questo flash 2004...
la macromedia sta diventando come micro$oft,che schifo.![]()