Ciao a tutti qualcuno sa qualè il tag da inserire per non far visualizzare la vertical scroll bar io ho provato <vertical scrollbar="no"> inserito nel tag body ma non funziona si accettano consigli grz a tutti
Abdrea
Ciao a tutti qualcuno sa qualè il tag da inserire per non far visualizzare la vertical scroll bar io ho provato <vertical scrollbar="no"> inserito nel tag body ma non funziona si accettano consigli grz a tutti
Abdrea
le posizioni impopolari sono quelle di successo
provaOriginariamente inviato da jmmro
Abdrea
<body style="overflow-y: no">
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
GRAZIE MA non funziona quella maledetta barra si visualizza sempre....
<body style="overflow-y: hidden">
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
![]()
![]()
![]()
MA cosi' non mi si vede la barra vertivale perche la pag è inserita in un <iframe> deve scrollare in orrizontale ma non in verticale
ke ho fatto?Originariamente inviato da jmmro
MA cosi' non mi si vede la barra vertivale perche la pag è inserita in un <iframe> deve scrollare in orrizontale ma non in verticale![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Se metti una tabella width=2000 e height minore dell'altezza dell'iframe vedrai solo la barra di scorrimento orizzontale.
Ciao,
dover
occhio che funziona solo con IEOriginariamente inviato da Francis87
<body style="overflow-y: hidden">
![]()