Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax

Finità la creatività...come fare ad inventare

Ciao a tutti. non so che m'è successo. Ho esaurito la creatività web. Come faccio a pensare ad una nuova grafica? Ci sono dei canoni da seguire per creare un nuovo sito web che sia accattivante? Ci sono siti che ti suggeriscano una grafica favolosa e unica????

Re: Finità la creatività...come fare ad inventare

Originariamente inviato da amamax
    Ciao a tutti. non so che m'è successo. Ho esaurito la creatività web. Come faccio a pensare ad una nuova grafica? Ci sono dei canoni da seguire per creare un nuovo sito web che sia accattivante? Ci sono siti che ti suggeriscano una grafica favolosa e unica????
    finità la creaatività....

l'unica cosa da fare è cercare di girare per la rete alla ricerca di nuove ispirazioni e stimoli.

Concordo con FrankPayne.

Se vuoi alcuni contenitori di buoni siti, per stuzzicare nuovi stimoli, eccoli:
    www.flasher.it
    www.aleborghe.it
    www.favouritewebsiteawards.com
    e sul mio sito www.harpox.com nella sezione "Studio" sotto link c'è ne sono alcuni di molto belli.

ho visto cose...

Incredibile, su quel sito flasher ci sono cose pazzesche. Come si fanno quelle cose 3D vettoriali interattive?
    SPettacolo...

Utente di HTML.it L'avatar di lolly

Re: Finità la creatività...come fare ad inventare

A volte capita un momento così... prendi spunto facendo un'indagine di mercato sul lavoro che devi fare, guardi molti siti del settore, navighi un po' giocando e salterà fuori qualcosa che ti ispira...
    Lölly

Mi capita che quando sento consigli così utili e pratici mi venga da immaginare quanta gente brava ci sia in giro

Mi capita che quando sento consigli così utili e pratici mi venga da immaginare quanta gente brava ci sia in giro
    Lölly

Era un complimento LOLLY! :-D
    Sto realizzando un progetto personale. Vorrei tanto beccare un/una bravissimo grafico che partecipi con me alla realizzazione del mio lavoro.
    E' tosta, quasi che lo devo fare tutto io.

Era un complimento LOLLY! :-D
    Sto realizzando un progetto personale. Vorrei tanto beccare un/una bravissimo grafico che partecipi con me alla realizzazione del mio lavoro.
    E' tosta, quasi che lo devo fare tutto io.
    Devi crederci e ce la farai!!!
    Lölly

doc.h
    Guest

Re: Re: Finità la creatività...come fare ad inventare

Originariamente inviato da lolly
    A volte capita un momento così... prendi spunto facendo un'indagine di mercato sul lavoro che devi fare, guardi molti siti del settore, navighi un po' giocando e salterà fuori qualcosa che ti ispira...
    Assolutamente daccordo. A tema di smentite.
    È la base del web marketing: l'indagine.
    e il learning by doing: non pensare di farlo. Fallo!

Permessi di invio